Calabrone Inviato Febbraio 1, 2010 Inviato Febbraio 1, 2010 I Liofanti sono a Peschiera del Garda :mrgreen: Oggi percorsi 350km :mrgreen: Le vespe rullano che e' un piacere e quella di Tillio...stracarica ha fatto segnare 110Km/h di GPS :applauso::mrgreen: Vi salutano tutti e ringraziano per l'interessamento. 0 Cita
piero58 Inviato Febbraio 1, 2010 Inviato Febbraio 1, 2010 I Liofanti sono a Peschiera del Garda :mrgreen: Oggi percorsi 350km :mrgreen: Le vespe rullano che e' un piacere e quella di Tillio...stracarica ha fatto segnare 110Km/h di GPS :applauso::mrgreen: Vi salutano tutti e ringraziano per l'interessamento. Fantastici i nostri Liofanti :applauso: Pierluigi 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 1, 2010 Inviato Febbraio 1, 2010 Fantastici i nostri Liofanti :applauso: Pierluigi Uno dei Liofanti e' un baldo giovanotto....sessantenne :risata1: GRANDE Teresio :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
piero58 Inviato Febbraio 1, 2010 Inviato Febbraio 1, 2010 Uno dei Liofanti e' un baldo giovanotto....sessantenne :risata1:GRANDE Teresio :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Allora ho ancora la speranza di farmelo anch'io un viaggetto, ma verso il sud al caldo :mrgreen: .............che invidia mi fanno:testate: Pierluigi 0 Cita
lospecial Inviato Febbraio 2, 2010 Inviato Febbraio 2, 2010 Appena sentito Tillio per telefono.. è arrivato a casa intorno alle 2 e Fabrizio è a Genova che attende la nave per...la Sicilia.. GRANDI RAGAZZIIII 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 2, 2010 Inviato Febbraio 2, 2010 Uno dei Liofanti e' un baldo giovanotto....sessantenne :risata1:GRANDE Teresio :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Aggiorno:due 60enni e un 55enne :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Febbraio 2, 2010 Inviato Febbraio 2, 2010 :Ave_2::Ave_2:Senza parole...COMPLIMENTI!!!:Ave_2: 0 Cita
piero58 Inviato Febbraio 2, 2010 Inviato Febbraio 2, 2010 Appena sentito Tillio per telefono.. è arrivato a casa intorno alle 2 e Fabrizio è a Genova che attende la nave per...la Sicilia.. GRANDI RAGAZZIIII :applauso: Bene sono contento che siano arrivati, e se me lo permettete, anche se non lo conosco, un "bravo" particolare al mio quasi compaesano Fabrizio che nonostante abbia avuto qualche problema con la sua Vespa è riuscito nell'impresa .....bravi tutti :applauso: :applauso: Pierluigi 0 Cita
PAOLONE Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 io sono a casa raffreddato e tanto febbricitante e ho ricevuto la telefonata di teresio il giovanotto, era ultrafelice x la splendida avventura dell'elefante e non vede l'ora venerdi mattina di vedermi x raccontarmi, saremo sino a domenica a montichiari bs e avrà tempo e modo di raccontarmi tutto. sotto certi aspetti mi ha raccontato aneddoti che mi facevan rivivere i tempi passati e sono felice x lui che a sessantanni è riuscito a fare un qualcosa che da decenni sognava di fare e che non era mai riuscito a fare, determinante è stato l'apporto e supporti di tillio che da esperto elefantentreffenista qual'è li ha guidati, compresi gli amici vercellesi e "napoletani" ( si perchè nonostante sapessero che fabrizio non sia napoletano lo han battezzato così), in allegria vera. Hanno vissuto un'esperienza a detta del teresio ineguagliabile. anche se sò che han buttato già giù qualche ipotesi di ...africa. bhè ragazzi da parte mia farei una raffica di :applauso::applauso::applauso: alla allegra compagnia di questo viaggio bellissimo. 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Applausi! Per l'Africa però bisogna preparare le vespe con un po di anticipo Vespa Special Dakar - Motori 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 l'Africa è un progetto di tanti ... anche di chi ci sta più vicino di altri! :mrgreen: Poi c'è Africa e Africa ... per la Tunisia compresa tappa nel deserto grossi problemi non ne vedo, c'è soltanto un limite nel numero di partecipanti perché pochi non consentono di ammortizzare i costi e troppi non si riescono a gestire. Diciamo che 25 - 30 partecipanti è il numero ottimale. Per quanto riguarda le vespe "africane": - i 200 blu che hanno poche modifiche, filtro aria e fanale supplementare sul parafango, sono le uniche che hanno realmente partecipato a una Dakar. - I T5 rossi furono realizzati, non uilizzati e distrutti; poi ne è stata realizzata un'altra, a posteriori, per il museo Piaggio. - La special portata a 130 è un bel modello ... statico; infatti alla prima prova è saltato via il carburatore, i tester di motociclismo lo tennero fermo con delle fascette di plastica per non perderselo per strada e restare a piedi ... insomma bellissima a vedersi, ma non funziona. E' inutile star lì a fare megamodifiche: per l'Africa ci vuole una vespa di serie, senza particolari modifiche, magari un pò più di attenzione al filtro aria, ma niente altro, altrimenti ... si rompe! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 - i 200 blu che hanno poche modifiche, filtro aria e fanale supplementare sul parafango, sono le uniche che hanno realmente partecipato a una Dakar. E tutto sommato andarono bene, 2 su 4 arrivarono al traguardo I T5 rossi furono realizzati, non uilizzati e distrutti E' vero che non parteciparono alla corsa perchè finirono il budget prima di parteciparvi? 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 E tutto sommato andarono bene, 2 su 4 arrivarono al traguardo E' vero che non parteciparono alla corsa perchè finirono il budget prima di parteciparvi? I T5? Soltanto la Piaggio sa la verità, si dicitur esse (dicunt). 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Fabrizio è al largo di Ustica su una zattera di salvataggio ......... no, sto scherzando, calma! La nave è partita tardi ieri da Zena e quindi arriverà con forte ritardo anche qui. Lo accoglieremo con i nostri modesti 13°, speriamo che resista! Poco fa era al largo di Ustica, mi ha raccontato di un giro by-night della citta, verso il VC. Una volta sbarcato gli toccheranno gli ultimi 120 km verso casa, missione compiuta! Ho sentito anche Tillio, tornato alle sue occupazioni quotidiane. 0 Cita
SHARK Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Per essere precisi.....52enne..... Saluti a tutti. Per me è la prima volta sul forum. 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Per essere precisi.....52enne.....Saluti a tutti. Per me è la prima volta sul forum. Ciao,benvenuto qui su VR...vecchiaccio,ma avevate formato una pattuglia...geriatrica :risata1::risata1: :applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
SHARK Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Ciao,benvenuto qui su VR...vecchiaccio,ma avevate formato una pattuglia...geriatrica :risata1::risata1: :applauso::applauso::applauso::applauso: CIAO CALABRONE. TI CONOSCO TRAMITE I "COMPARI" DI VIAGGIO. SE TUTTI FOSSERO COME NOI, I REPARTI GERIATRICI NON ESISTEREBBERO PIU'!!!! COMUNQUE, ABBIAMO DATO FILO DA TORCERE A TUTTI. NOI ANDAVAMO E LE BMW, LE GUZZI, E LE HARLEY (!!!) CI STAVANO A MALA PENA DIETRO. ....E IL PROSSIMO ANNO L'AFRICA!!!!!:risata1::boxing: 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 CIAO CALABRONE. TI CONOSCO TRAMITE I "COMPARI" DI VIAGGIO. SE TUTTI FOSSERO COME NOI, I REPARTI GERIATRICI NON ESISTEREBBERO PIU'!!!! COMUNQUE, ABBIAMO DATO FILO DA TORCERE A TUTTI. NOI ANDAVAMO E LE BMW, LE GUZZI, E LE HARLEY (!!!) CI STAVANO A MALA PENA DIETRO. ....E IL PROSSIMO ANNO L'AFRICA!!!!!:risata1::boxing: E vaiiiiii con i progetti da...adulto :risata1: PS....scrivi minuscolo,il maiuscolo equivale a come quando uno...alza la voce :mrgreen::ciao: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Ciao Shark e BENVENUTO....Complimenti per l'impresa Scusate l'ignoranza, ma le Vespa con cui si è compiuta la missione che cilindrata erano? C'erano anche dei 125?? 0 Cita
SHARK Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Lo so che il maiuscolo è così considerato. Ma era solo per farmi sentire bene dall'inizio. Per quanto si rifeisce ai motori c'erano 4 150, 1 125 e un Beverly 200 che ci ha raggiunto due giorni dopo. 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Ciao Shark e BENVENUTO....Complimenti per l'impresa Scusate l'ignoranza, ma le Vespa con cui si è compiuta la missione che cilindrata erano? C'erano anche dei 125?? Ivan ci arrivano anche con queste :mrgreen: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Per essere precisi.....52enne.....Saluti a tutti. Per me è la prima volta sul forum. Benvenuto tra noi shark...e complimenti per l'impresa 0 Cita
Ivan et3 Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Ivan ci arrivano anche con queste :mrgreen: Allora ci dovrò arrivare anche io :mrgreen: 0 Cita
SHARK Inviato Febbraio 3, 2010 Inviato Febbraio 3, 2010 Ah poi e' venuto l'albergatore?? Si, è arrivato alle 9 del venerdì. Era stremato. Siamo andati a recuperarlo a piedi sotto la neve io e l'amico del Vespa Club di Vercelli, Carlino (60enne). Gli si era rotto un fusibile e si era fatto 5-6 Km. a piedi. Era veramente provato tanto che è crollato sulla strada e abbiamo dovuto sorreggerlo e portarlo in camera. Ma è molto forte e si è ripreso. 0 Cita
Recommended Posts