Calabrone Inviato Gennaio 17, 2010 Inviato Gennaio 17, 2010 Infatti ci compreremo un sidecar e noi nipoti ce lo porteremo appresso a turno, anche se il colore è quello che è, la copertina per le gambe già ce l'ha, così non avrà acciacchi e se si rompe qualcosa ce lo aggiusta lui :mrgreen: :ciao: :ciao: Fate i bravi se no vi lascio a casa :Lol_5: 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 17, 2010 Inviato Gennaio 17, 2010 Eccallà, è lui che porta noi.... :mrgreen: :ciao::ciao: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 17, 2010 Inviato Gennaio 17, 2010 Eccallà, è lui che porta noi.... :mrgreen: :ciao::ciao: Avrei in programma una gita alla Reggia di Venaria dove ci lavora una carissima amica,che fai ci vieni?:Lol_5: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Nessuna notizia di Tillio?...oggi proverò a chiamarlo! 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Nessuna notizia di Tillio?...oggi proverò a chiamarlo! E' impegnato nei preparativi e oltretutto sta aiutando Teresio,il suo compagno di viaggio.Penso che appena possibile passera' per i saluti,suoi,e per i nostri "In bocca al lupo" :applauso::risata1: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 E' impegnato nei preparativi e oltretutto sta aiutando Teresio,il suo compagno di viaggio.Penso che appena possibile passera' per i saluti,suoi,e per i nostri "In bocca al lupo" :applauso::risata1: ok zio allora sarà meglio non disturbarlo...visto che sicuramente sarà super impegnato...quindi partirà in coppia? 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Penso che se ne aggiungera' un terzo. 0 Cita
marcolino vespista Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Penso che se ne aggiungera' un terzo. zio meglio così...ma non dirmi che il terzo sei tu:lol::lol:sarebbe il massimo te e Tillio assieme all'elefante:mavieni::mavieni: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Noooo!!! Quante volte te lo devo dire che ho chiuso con il Liofante,meglio spendere i soldi per posti mai visti.:mrgreen: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Noooo!!! Quante volte te lo devo dire che ho chiuso con il Liofante,meglio spendere i soldi per posti mai visti.:mrgreen: vabbè zio io ho pensato subito che volessi fare una sorpresa a Silvio.....:mrgreen: 0 Cita
casca Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 vabbè zio io ho pensato subito che volessi fare una sorpresa a Silvio.....:mrgreen: Ma chi? Il Presidente? C'ha 'ste conoscenze lo zio? 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Mi sa che lo conosce solo come presidente del milan 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 Ma chi? Il Presidente? C'ha 'ste conoscenze lo zio? :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: Bastano? 0 Cita
motopsyko Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 :quote: :quote: scuaste ragazzi qualcuno di voi viene all'elefantentraffen?........ se voule aggregarsi con noi no problem!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 se voule aggregarsi con noi no problem!!!! ...per andare da Silvio?:Lol_5: scherzi a parte,guarda c'e' il nostro Tillio che andra' lassu' con altri 5 vespisti,pero' partiranno da Ceva (CN),magari fra un po ti leggera' e prenderete accordi....ah in bocca al lupo ragazzi. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :Ave_2: :Ave_2: :risata1::risata1: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Gennaio 20, 2010 Inviato Gennaio 20, 2010 mi ha chiamato silvio(Tillio) è con il morale a mille....anche se ha avuto un pò di problemini iniziali con il mezzo.....ragazzi silvio è un grande e si merita un grande in bocca lupo da tutti noi....silvio ti giuro che prima o poi un elefante ce lo facciamo assieme 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Sentito anche io Tillio ieri per telefono, oggi dovrebbe arrivare a casa sua il primo compagno di viaggio partito ieri dalla sicilia, pare che ad una 40ina di KM dall'imbarco abbia bucato il pistone ma grazie alla prontezza di SalVba e Uncato (se non ho capito male) sia riuscito a risolvere il problema in tempo. Forse anticipano la partenza da Mercoledi a Martedi visto che sono in ferie e che le previsioni meteo previste non siano delle migliori.... Dai ragazzi SIAMO TUTTI CON VOI.... 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Mi ero perso questa discussione:azz:........ un grosso in bocca al lupo a Tillio e a tutti i ragazzi che vanno all'Elefantentreffen Pierluigi 0 Cita
tillio Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 ... Crepi il lupo. Grazie ragazzi ... davvero. Però leggetevi questa storia, ne vale veramente la pena. Sabato mattino a Caltanisetta, Fabrizio ha lanciato la sua vespa in direzione Palermo. Si sarebbe imbarcato la sera verso Genova. La sua meta è Solla. Vuole partecipare all' Elefantentreffen... bravo !! Ormai prossimo al capoluogo la tristezza lo invade. E' fermo in autostrada con il PX in panne. Irreversibilmente in panne. Pistone bucato. Mi chiama rispondendo al mio -tutto bene ?- -io, tutto bene...il vespone un pò meno-. E allora che si fa ?! Potrebbe cercare un meccanico che bla bla bla... ma è sabato pomeriggio. Potrebbe chiamare il soccorso stradale e farsi riaccompagnare a casa oppure potrebbe farsi riaccompagnare a casa dal soccorso stradale. Invece no. Ha chiamato il soccorso stradale certo,ma si è fatto portare a casa di uno sconosciuto. Infatti Fabrizio ignorava l'esistenza dello sconosciuto, ma non Roberto. Roberto chi è ? Roberto è SALVBA, è un mio amico ed essendo al lavoro l'unica sua possibilità di rendersi utile era quella di coinvolgere lo sconosciuto ed essendo amici l'ha contattato. Grande SALVBA. Benissimo. A questo punto potrei svelare il nome dello sconosciuto anche perchè ho l'impressione di cadere nella ripetizione. Però prima di scrivere il suo nome vorrei spiegare il ruolo dell' 'ignorato da Fabrizio'. L'anonimo,il cui mestiere non è il meccanico, ha lavorato circa tre ore sul mezzo malato. Non solo sostituendo il GT, ma cercando di comprendere le cause del buco e porvi rimedio... con successo. Fabrizio ora sta viaggiando su di una nave verso Genova, verso L'elefantentreffen, con il vespone funzionante. Pur consapevole del fatto che molti di noi si sarebbero e si sono già adoperati allo stesso modo, vorrei comunque citarlo come esempio... un grande esempio di solidarietà. Un applauso ed un ringraziamento a Francesco conosciuto da tutti come UNCATO. 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Un applauso ed un ringraziamento a Francesco conosciuto da tutti come UNCATO. :applauso: Ogni parola è superflua :applauso: Quando contate di partire? 0 Cita
lospecial Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Silvio ma poi quali sono state le cause del pistone bucato??? 0 Cita
piero58 Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 ................. un grande esempio di solidarietà.Un applauso ed un ringraziamento a Francesco conosciuto da tutti come UNCATO. Come non quotare :applauso: :applauso: Pierluigi 0 Cita
Recommended Posts