Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Infatti ci compreremo un sidecar e noi nipoti ce lo porteremo appresso a turno, anche se il colore è quello che è, la copertina per le gambe già ce l'ha, così non avrà acciacchi e se si rompe qualcosa ce lo aggiusta lui :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Fate i bravi se no vi lascio a casa :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

• Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Nessuna notizia di Tillio?...oggi proverò a chiamarlo!

E' impegnato nei preparativi e oltretutto sta aiutando Teresio,il suo compagno di viaggio.Penso che appena possibile passera' per i saluti,suoi,e per i nostri "In bocca al lupo" ;-):mavieni::applauso::applauso::applauso::risata1::risata1::risata1:

Inviato
E' impegnato nei preparativi e oltretutto sta aiutando Teresio,il suo compagno di viaggio.Penso che appena possibile passera' per i saluti,suoi,e per i nostri "In bocca al lupo" ;-):mavieni::applauso::applauso::applauso::risata1::risata1::risata1:

ok zio allora sarà meglio non disturbarlo...visto che sicuramente sarà super impegnato...quindi partirà in coppia?

Inviato
Ma chi? Il Presidente? C'ha 'ste conoscenze lo zio? :mrgreen:

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Bastano?

Inviato
se voule aggregarsi con noi no problem!!!!

...per andare da Silvio?:Lol_5::Lol_5::Lol_5: scherzi a parte,guarda c'e' il nostro Tillio che andra' lassu' con altri 5 vespisti,pero' partiranno da Ceva (CN),magari fra un po ti leggera' e prenderete accordi....ah in bocca al lupo ragazzi.:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2::risata1: :risata1::risata1::risata1::risata1:

Inviato

mi ha chiamato silvio(Tillio) è con il morale a mille....anche se ha avuto un pò di problemini iniziali con il mezzo.....ragazzi silvio è un grande e si merita un grande in bocca lupo da tutti noi....silvio ti giuro che prima o poi un elefante ce lo facciamo assieme

Inviato

Sentito anche io Tillio ieri per telefono, oggi dovrebbe arrivare a casa sua il primo compagno di viaggio partito ieri dalla sicilia, pare che ad una 40ina di KM dall'imbarco abbia bucato il pistone ma grazie alla prontezza di SalVba e Uncato (se non ho capito male) sia riuscito a risolvere il problema in tempo. Forse anticipano la partenza da Mercoledi a Martedi visto che sono in ferie e che le previsioni meteo previste non siano delle migliori.... Dai ragazzi SIAMO TUTTI CON VOI.... :ciao:

Inviato

... Crepi il lupo.

Grazie ragazzi ... davvero.

Però leggetevi questa storia, ne vale veramente la pena.

Sabato mattino a Caltanisetta, Fabrizio ha lanciato la sua vespa in direzione Palermo.

Si sarebbe imbarcato la sera verso Genova.

La sua meta è Solla. Vuole partecipare all' Elefantentreffen... bravo !!

Ormai prossimo al capoluogo la tristezza lo invade. E' fermo in autostrada con il PX in panne.

Irreversibilmente in panne. Pistone bucato.

Mi chiama rispondendo al mio -tutto bene ?- -io, tutto bene...il vespone un pò meno-.

E allora che si fa ?!

Potrebbe cercare un meccanico che bla bla bla... ma è sabato pomeriggio.

Potrebbe chiamare il soccorso stradale e farsi riaccompagnare a casa oppure potrebbe farsi riaccompagnare a casa

dal soccorso stradale.

Invece no.

Ha chiamato il soccorso stradale certo,ma si è fatto portare a casa di uno sconosciuto.

Infatti Fabrizio ignorava l'esistenza dello sconosciuto, ma non Roberto.

Roberto chi è ?

Roberto è SALVBA, è un mio amico ed essendo al lavoro l'unica sua possibilità di

rendersi utile era quella di coinvolgere lo sconosciuto ed essendo amici l'ha contattato.

Grande SALVBA.

Benissimo.

A questo punto potrei svelare il nome dello sconosciuto anche perchè ho l'impressione di cadere

nella ripetizione.

Però prima di scrivere il suo nome vorrei spiegare il ruolo dell' 'ignorato da Fabrizio'.

L'anonimo,il cui mestiere non è il meccanico, ha lavorato circa tre ore sul mezzo malato.

Non solo sostituendo il GT, ma cercando di comprendere le cause del buco e porvi rimedio... con successo.

Fabrizio ora sta viaggiando su di una nave verso Genova, verso L'elefantentreffen, con il vespone funzionante.

Pur consapevole del fatto che molti di noi si sarebbero e si sono già adoperati allo stesso modo, vorrei comunque citarlo

come esempio... un grande esempio di solidarietà.

Un applauso ed un ringraziamento a Francesco conosciuto da tutti come UNCATO.

Inviato

:applauso: :applauso: :applauso: Ogni parola è superflua :applauso: :applauso: :applauso:

Quando contate di partire?

Inviato
................. un grande esempio di solidarietà.

Come non quotare :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:ciao: Pierluigi