Gioweb Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 - 34 minuti!!!- 26 Alex ci puoi dare qualche anteprima? 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Alex ci puoi dare qualche anteprima? Concordo pienamente Pleaaaaase Alex!!! :Ave_2::Ave_2::Ave_2: (non ho vinto, però sono curioso) 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 spostavespa.............e' gia' stato detto? 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 2, 2009 Autore Inviato Ottobre 2, 2009 Innanzi tutto devo farvi i complimenti. Dei tanti che avete proposto, per ora ne ho selezionati 5 abbastanza certi, ma nulla vieta che negli ultimi minuti ci siano clamorose sorprese. Ricordo nuovamente che tutto ciò che sarà scritto dopo le 20,00(ovviamente sui post l'orario è sfalsato di due ore quindi le 18,00) non sarà considerato ai fini della selezione. In seguito (non subito dopo, datemi il tempo di cenare e definire i finalisti) aprirò il sondaggio ufficiale con i dieci nomi selezionati ed relativi autori che potranno essere votati da tutti gli utenti del forum. A presto. 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 2, 2009 Autore Inviato Ottobre 2, 2009 Concordo pienamente Pleaaaaase Alex!!! :Ave_2::Ave_2::Ave_2: (non ho vinto, però sono curioso) Non si vince ora, o meglio alle 20,00 termina la presentazione delle candidature, poi si va al voto. 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 2, 2009 Autore Inviato Ottobre 2, 2009 spostavespa.............e' gia' stato detto? Si 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Ricordo nuovamente che tutto ciò che sarà scritto dopo le 20,00(ovviamente sui post l'orario è sfalsato di due ore quindi le 18,00) non sarà considerato ai fini della selezione.In che senso? Sei sicuro di non avere l'orario sbagliato nelle tue preferenze? 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 2, 2009 Autore Inviato Ottobre 2, 2009 In che senso? Sei sicuro di non avere l'orario sbagliato nelle tue preferenze? Preferenze? ehm, io avrei preferito averlo giusto l'orario ma io invece l'orario dei post lo vedo sfalsato di due ore 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 2, 2009 Autore Inviato Ottobre 2, 2009 anzi fino a qualche giorno fa era di un ora poi è passato a due. 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 ehm, io avrei preferito averlo giusto l'orario ma io invece l'orario dei post lo vedo sfalsato di due ore in "Pannello Utente" > "Modifica Opzioni" e imposti a fondo pagina "GMT + 1" e "Rileva Ora legale" 0 Cita
fradon Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 sono le veeeeeeentiiiiiii sono le venti siiiii come cantavano gli audio due! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Non si vince ora, o meglio alle 20,00 termina la presentazione delle candidature, poi si va al voto. :azz:Figura di mierda!!!! 0 Cita
Alext5 Inviato Ottobre 2, 2009 Autore Inviato Ottobre 2, 2009 si si, stop alle telefonate ehm al televoto ehm alle candidature....... Ragaaaaaaazziiiiiiiiiiiii 0 Cita
Haakon Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Beh ne ho uno stupendo, davvero azzeccato ma visto che sono le 20:05 me lo tengo per me!!!! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Innanzi tutto devo farvi i complimenti. Dei tanti che avete proposto, per ora ne ho selezionati 5 abbastanza certi, ma nulla vieta che negli ultimi minuti ci siano clamorose sorprese. Ricordo nuovamente che tutto ciò che sarà scritto dopo le 20,00(ovviamente sui post l'orario è sfalsato di due ore quindi le 18,00) non sarà considerato ai fini della selezione. In seguito (non subito dopo, datemi il tempo di cenare e definire i finalisti) aprirò il sondaggio ufficiale con i dieci nomi selezionati ed relativi autori che potranno essere votati da tutti gli utenti del forum. A presto. Sicchè verso le 9/10 ci saranno le votazioni. Perfect 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Sicchè verso le 9/10 ci saranno le votazioni. Perfect non ci puoi far aspettare tutte queste ore vogliamo i 10 nomi candidati! Now!! 0 Cita
VIRATA Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Alex io direi Vesporino il trasportino per il vespino. Ciao Massimo 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 non ci puoi far aspettare tutte queste ore vogliamo i 10 nomi candidati! Now!! Fai come me.... 4 fette di pane con burro (artigianale) e marmellata (fatta in casa) e un tazzone gigante di latte caldo, e sei perfetto 0 Cita
VIRATA Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Porca miseria ho avuto problemi con la linea telefonica precedentemente.comunque se vuoi tenere in considerazione il nome datogli te ne sarei grato. Vesporino il trasportino per il vespino. Ciao massimo 0 Cita
dragonetribale Inviato Ottobre 2, 2009 Inviato Ottobre 2, 2009 Cavalletto Mobile!!! (mobile letto in inglese,però) 0 Cita
Recommended Posts