anzluca Inviato Settembre 12, 2009 Inviato Settembre 12, 2009 Ciao, sono alle prese con lo smontaggio del bloccasterzo di un GS150 (forcella già smontata).. ma mi trovo in panne. Non ho trovato spiegazioni facili facili o meglio ancora fotografiche per la rimozione.. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie! 0 Cita
anzluca Inviato Settembre 12, 2009 Autore Inviato Settembre 12, 2009 Ah, anche un'altra domanda: quante sono le sferette superiori ed inferiori dello sterzo? Non vorrei averne persa qualcuna.. Ri-grazie! 0 Cita
leopoldo Inviato Settembre 13, 2009 Inviato Settembre 13, 2009 scaricati i manuali della vn2 dalla sezione download, il telaio è lo stesso il bloccasterzo pure e la forcella idem. 0 Cita
anzluca Inviato Settembre 13, 2009 Autore Inviato Settembre 13, 2009 ciao, grazie ho visto il manuale ma sarò stupido ma non trovo le risposte! 0 Cita
areoib Inviato Settembre 14, 2009 Inviato Settembre 14, 2009 ....sono alle prese con lo smontaggio del bloccasterzo di un GS150 (forcella già smontata).. ma mi trovo in panne..... Hai già svitato la ghiera (anello) esterna? ... quante sono le sferette superiori ed inferiori dello sterzo? .... Superiori: 28 inferiori: 19 0 Cita
anzluca Inviato Settembre 14, 2009 Autore Inviato Settembre 14, 2009 No che non ho svitato la ghiera.. non sapevo fosse avvitata ma pensavo fosse fissata con dei ribattini infilati nei buchini che vedo sulla ghiera stessa... Grazie di cuore areoib! 0 Cita
anzluca Inviato Settembre 15, 2009 Autore Inviato Settembre 15, 2009 Ragazzi, scusate, ancora una domanda.. sicuramente per voi banale ma non per me: il dado "a castello" in mezzo alla ruota è un pezzo unico o occorre svitare prima l'elemento dentato e poi il dado? Il verso per svitare è normale (antiorario)? Lo chiedo perchè non mi si svita nulla (la coppiglia l'ho tolta) ma gira tutta la ruota... help, mi sto scoraggiando.. grazie 0 Cita
senatore Inviato Settembre 16, 2009 Inviato Settembre 16, 2009 Si, si svita in senso antiorario. Gira tutta la ruota perchè è l'asse intero che gira. Devi trovare il modo di tener ferma la ruota, oppure devi usare un avvitatore pneumatico (l'attrezzo che usano i gommisti). 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.