Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Infatti ti ho mensionato...Ciao Giacomo a che punto sei? :ciao:

non avevo letto il mensionamento :mrgreen:...grazie.

questa settimana dovremmo sistemare il motore, nel frattempo credo di aver trovato il carrozziere sempre grazie a salvba.

ti tengo aggiornato personalmente e con la discussione già aperta sul restauro

:ciao:

• 3 weeks later...
Inviato
bellissime vespe,foto sicuramente da torcicollo...

ho notato che oramai le Vespe sono sempre piu' tirate a lucido,non esistono piu' le vespe vissute...

ormai si è abituati a tenere le vespe come delle :rabbia:bomboniere:rabbia: da mostrare:noncisiamo: solo la domenica dei raduni.........

bisognerebbe fare come noi .......:-)

la usiamo per andare al lavoro (50 km al giorno),per la spesa,portare il bimbo a calcio...ecc...ecc......insomma dovrebbe vivere ed i segni delle Vespe CHE VIVONO....SI VEDONO BENE.......

Inviato
ormai si è abituati a tenere le vespe come delle :rabbia:bomboniere:rabbia: da mostrare:noncisiamo: solo la domenica dei raduni.........

bisognerebbe fare come noi .......:-)

la usiamo per andare al lavoro (50 km al giorno),per la spesa,portare il bimbo a calcio...ecc...ecc......insomma dovrebbe vivere ed i segni delle Vespe CHE VIVONO....SI VEDONO BENE.......

Ci vado alle terre da mio nonno, quando posso a scuola (25km andata e altri 25 al ritorno), ogni pomeriggio a giro con gli amici (minimo minimo 18 km solo andata e ritorno, a volte si fa anche 35 km al pomeriggio) sicchè... se non vi basta... :mrgreen:

Quando ancora avevo il 50 feci 1200 km in 1 mese... penso sia poco, però per un inesperto come me è tanto!!! :mrgreen::mrgreen:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

ora u capiu picchi tinnisti rimpaliemmu!!!!!pivvidiri tutti sti vespi e pigghiri casciuliannu tutti inzemmula,ri vespi cinne assai amavvidiri pero'si trovi puru a quarumi u paninu ca meusa i stigghiola a frittula ecc...ecc...!!!!LIVORNO-PALERMO 0-2