beppe2004 Inviato Settembre 6, 2009 Inviato Settembre 6, 2009 Vi mostro qualche foto del megaraduno di ieri a Vicenza-Monte Berico.VESPA CLUB VICENZA. 0 Cita
piero58 Inviato Settembre 6, 2009 Inviato Settembre 6, 2009 Belle vespe........mi stai facendo venire il torcicollo , raddrizzale prima di inserirle Pierluigi 0 Cita
orcad83 Inviato Settembre 6, 2009 Inviato Settembre 6, 2009 Belle vespe........mi stai facendo venire il torcicollo , raddrizzale prima di inserirle Pierluigi :risata: 0 Cita
leopoldo Inviato Settembre 6, 2009 Inviato Settembre 6, 2009 io ho risolto capovolgendo lo schermo del pc.... comunque oscura le targhe i prprietari potrebbero non essere felici che si leggano 0 Cita
beppe2004 Inviato Settembre 6, 2009 Autore Inviato Settembre 6, 2009 E vabbè ragà le ho caricate direttamente dalla fotocamera:crazy:! Siete incontentabili Le poche foto con targhe leggibili le ho fatte col consenso dei proprietari. 0 Cita
mueno Inviato Settembre 6, 2009 Inviato Settembre 6, 2009 ciao giuseppe, belle foto...complimenti soprattutto le t.s. 0 Cita
beppe2004 Inviato Settembre 6, 2009 Autore Inviato Settembre 6, 2009 Infatti ti ho mensionato...Ciao Giacomo a che punto sei? 0 Cita
areoib Inviato Settembre 6, 2009 Inviato Settembre 6, 2009 .....Le poche foto con targhe leggibili le ho fatte col consenso dei proprietari. ed hai detto loro che le foto andavano su internet?? 0 Cita
mueno Inviato Settembre 6, 2009 Inviato Settembre 6, 2009 Infatti ti ho mensionato...Ciao Giacomo a che punto sei? non avevo letto il mensionamento ...grazie. questa settimana dovremmo sistemare il motore, nel frattempo credo di aver trovato il carrozziere sempre grazie a salvba. ti tengo aggiornato personalmente e con la discussione già aperta sul restauro 0 Cita
Vesponerosso Inviato Settembre 8, 2009 Inviato Settembre 8, 2009 bell'assortmento di vespe non c'è che dire 0 Cita
Mari200 Inviato Settembre 13, 2009 Inviato Settembre 13, 2009 bellissime vespe,foto sicuramente da torcicollo... ho notato che orami le vespe sono sempre piu' tirate a lucid,non esistono piu' le vespe vissute... 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 13, 2009 Inviato Settembre 13, 2009 bellissime vespe,foto sicuramente da torcicollo... ho notato che orami le vespe sono sempre piu' tirate a lucid,non esistono piu' le vespe vissute... Basta guardi la mia PK... quella si che è vissuta.... Bellissima la GT gialla... 0 Cita
rafalexa Inviato Settembre 30, 2009 Inviato Settembre 30, 2009 bellissime vespe,foto sicuramente da torcicollo... ho notato che oramai le Vespe sono sempre piu' tirate a lucido,non esistono piu' le vespe vissute... ormai si è abituati a tenere le vespe come delle :rabbia:bomboniere:rabbia: da mostrare:noncisiamo: solo la domenica dei raduni......... bisognerebbe fare come noi ....... la usiamo per andare al lavoro (50 km al giorno),per la spesa,portare il bimbo a calcio...ecc...ecc......insomma dovrebbe vivere ed i segni delle Vespe CHE VIVONO....SI VEDONO BENE....... 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 30, 2009 Inviato Settembre 30, 2009 ormai si è abituati a tenere le vespe come delle :rabbia:bomboniere:rabbia: da mostrare:noncisiamo: solo la domenica dei raduni.........bisognerebbe fare come noi ....... la usiamo per andare al lavoro (50 km al giorno),per la spesa,portare il bimbo a calcio...ecc...ecc......insomma dovrebbe vivere ed i segni delle Vespe CHE VIVONO....SI VEDONO BENE....... Ci vado alle terre da mio nonno, quando posso a scuola (25km andata e altri 25 al ritorno), ogni pomeriggio a giro con gli amici (minimo minimo 18 km solo andata e ritorno, a volte si fa anche 35 km al pomeriggio) sicchè... se non vi basta... Quando ancora avevo il 50 feci 1200 km in 1 mese... penso sia poco, però per un inesperto come me è tanto!!! :mrgreen: 0 Cita
casca Inviato Settembre 30, 2009 Inviato Settembre 30, 2009 Ragazzi... ma quanto sono belle le vespe anni '70?!?!?! :sbav: :sbav: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 30, 2009 Inviato Settembre 30, 2009 Ragazzi... ma quanto sono belle le vespe anni '70?!?!?! :sbav: :sbav: Eh davvero... hanno il suo fascino.... cosa che si è persa del tutto con le vespe d'oggi... chiamala Special quella nova 0 Cita
fod1975 Inviato Ottobre 10, 2009 Inviato Ottobre 10, 2009 rimango senza parole, veramente belle. 0 Cita
costaroyal Inviato Ottobre 18, 2009 Inviato Ottobre 18, 2009 ora u capiu picchi tinnisti rimpaliemmu!!!!!pivvidiri tutti sti vespi e pigghiri casciuliannu tutti inzemmula,ri vespi cinne assai amavvidiri pero'si trovi puru a quarumi u paninu ca meusa i stigghiola a frittula ecc...ecc...!!!!LIVORNO-PALERMO 0-2 0 Cita
Recommended Posts