Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

motore appena rifatto, ho cambiato paraoli, cuscinetti e guarnizioni e dopo un 100Km di prove che non riuscivo a carburarla ho visto dell'olio sotto al volano... ecco la foto del paraolio...

35m48z8.jpg

 

ora per cambiarlo dovrò riaprire tutto e levare anche il cuscinetto, dove ho sbagliato? Che accorgimenti devo prendere

 

aiutatemi che penso che non reggerei ad un'altro paraolio rotto... aah, è un Sprint Veloce del '75

 

grazie a tutti

Filippo

Inviato
non ti preoccupare il paraolio lo puoi togliere anche senza smontare tutto!!!

prendi un cacciaviete e lo estrai mentre con molta piu cura cercherai di rimetterlo senza danneggiarlo.

 

penso sia un'pò difficile togliere un paraolio in ferro esternamente senza aprire!!!!! :-D

Inviato
forse è possibile solo con il paraolio della ruota ?

 

si esatto l'unico paraolio che puoi estrarre è quello del tamburo ruota.

Pultroppo per le non PX, sei costretto ad aprire il tutto e smontare il cuscinetto.

Inviato

Accorgimento per rimontare il paraolio.....sincerarsi accuratamente che non tocchi mai il cuscinetto.....il paraolio fa tenuta tra l'albero e i carter non deve in alcun modo essere a contatto con il cuscineto.....

 

:ciao: riccardo

Inviato

bella quella che si puo toglier paraolio della spint senza aprire il motore.........sulle px si ma li è in ferro con grande battuta all'interno ,

 

strano sembra stato espulso dall'interno

 

vedi che non tocchi il cuscinetto

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...