felipe Inviato Agosto 22, 2009 Inviato Agosto 22, 2009 motore appena rifatto, ho cambiato paraoli, cuscinetti e guarnizioni e dopo un 100Km di prove che non riuscivo a carburarla ho visto dell'olio sotto al volano... ecco la foto del paraolio... ora per cambiarlo dovrò riaprire tutto e levare anche il cuscinetto, dove ho sbagliato? Che accorgimenti devo prendere aiutatemi che penso che non reggerei ad un'altro paraolio rotto... aah, è un Sprint Veloce del '75 grazie a tutti Filippo 0 Cita
Vespa-siano Inviato Agosto 22, 2009 Inviato Agosto 22, 2009 non ti preoccupare il paraolio lo puoi togliere anche senza smontare tutto!!! prendi un cacciaviete e lo estrai mentre con molta piu cura cercherai di rimetterlo senza danneggiarlo. 0 Cita
Gioweb Inviato Agosto 22, 2009 Inviato Agosto 22, 2009 Che marca è così lo evitiamo :sbonk:di installare anche noi Proprio strano comunque!! 0 Cita
mirkovespa Inviato Agosto 22, 2009 Inviato Agosto 22, 2009 non ti preoccupare il paraolio lo puoi togliere anche senza smontare tutto!!!prendi un cacciaviete e lo estrai mentre con molta piu cura cercherai di rimetterlo senza danneggiarlo. penso sia un'pò difficile togliere un paraolio in ferro esternamente senza aprire!!!!! :-D 0 Cita
Vespa-siano Inviato Agosto 22, 2009 Inviato Agosto 22, 2009 penso sia un'pò difficile togliere un paraolio in ferro esternamente senza aprire!!!!! :-D forse è possibile solo con il paraolio della ruota ? 0 Cita
antovnb4 Inviato Agosto 22, 2009 Inviato Agosto 22, 2009 forse è possibile solo con il paraolio della ruota ? si esatto l'unico paraolio che puoi estrarre è quello del tamburo ruota. Pultroppo per le non PX, sei costretto ad aprire il tutto e smontare il cuscinetto. 0 Cita
ricmusic Inviato Agosto 22, 2009 Inviato Agosto 22, 2009 Accorgimento per rimontare il paraolio.....sincerarsi accuratamente che non tocchi mai il cuscinetto.....il paraolio fa tenuta tra l'albero e i carter non deve in alcun modo essere a contatto con il cuscineto..... riccardo 0 Cita
tombolino Inviato Agosto 23, 2009 Inviato Agosto 23, 2009 bella quella che si puo toglier paraolio della spint senza aprire il motore.........sulle px si ma li è in ferro con grande battuta all'interno , strano sembra stato espulso dall'interno vedi che non tocchi il cuscinetto 0 Cita
Recommended Posts