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Inviato

allora vi dico la sequenza di come sono stati saldati i fili incominciando dal bianco ed in senso antiorario.

1. BIANCO - BOBINA A.T.

2. ROSSO - BOBINA A.T.

3. NERO (DOVREBBE CORRISPONDERE AL VERDE PENSO) - BOBINA A.T.

4. MARRONE - CAVO CHE SI COLLEGA ALLA VESPA

5. NERO DOPPIO - CAVO CHE SI COLLEGA ALLA VESPA

 

che ne dite la sequenza è stata rispettata o devo ritorarnare dal elettrauto(è lui il carnefice) ?

6im-0004L.jpg

Inviato
per il confronto... non era meglio fare una foto con i vecchi fili prima di fare i lavori??

 

:ciao:

 

si in realtà è quello che ho fatto ma siccome non ero presente al momento delle saldature non vorrei che si fosse incasinato, forse la mia diffidenza è troppa faccio prima a montarlo e vedere.

Ma dite che succeda qualcosa che ho usato cavi più spessi?:oops:

  • 1 month later...
Inviato

Io ho sostituito quelli del mio statore poco tempo fa ed i colori se non ricordo male sono BIANCO, VERDE, ROSSO, NERO, BLU...in particolare blu e nero da 1,5mm mentre gli altri da 1mm cosi come gli originali...poi ho ricoperto le saldature con mastice alte temperature (quello che si usa per le guarnizioni del motore) con l'obbiettivo di isolare tutti i singoli contatti...ancora nn ho avuto modo di provarlo, spero vada bene!!!

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