tonysubwoofer Inviato Gennaio 13, 2010 Autore Inviato Gennaio 13, 2010 oggi mi è sorto un dubbio!!!! siamo sicuri che il serbatoio è giusto? Il tipo per la sella singola non veniva utilizzato fino al 73 74? 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 13, 2010 Inviato Gennaio 13, 2010 intanto mi hanno chiesto per forza chiaro di luna........non comando io nooooo!!!! il mio special è rosso corsa e ti assicuro che è bellissimo!!!! però anche chiaro di luna di sicuro lo è... 0 Cita
cri50s Inviato Gennaio 13, 2010 Inviato Gennaio 13, 2010 oggi mi è sorto un dubbio!!!! siamo sicuri che il serbatoio è giusto? Il tipo per la sella singola non veniva utilizzato fino al 73 74? Ti posso dire che l'ho visto persino su un conservato del 76 il serbatio coi buchi della sella singola. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Gennaio 13, 2010 Autore Inviato Gennaio 13, 2010 nooooo!!!! il mio special è rosso corsa e ti assicuro che è bellissimo!!!! però anche chiaro di luna di sicuro lo è... non è previsto per l'anno. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Gennaio 13, 2010 Autore Inviato Gennaio 13, 2010 Ti posso dire che l'ho visto persino su un conservato del 76 il serbatio coi buchi della sella singola. mhhh!!! allora lo lascio. 0 Cita
Recommended Posts