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Inviato
mi cola lungo il carter.... spiegati meglio....;-)

 

Lo fa anche a me. Assicurati che il galleggiante non rimanga incantato e che tutte le viti siano ben strette controlla anche che lo spillo che si trova nella vaschette dove è il gallegiante sia buono cioè abbia ancora una bella punta. :mrgreen:

Inviato
Lo fa anche a me. Assicurati che il galleggiante non rimanga incantato e che tutte le viti siano ben strette controlla anche che lo spillo che si trova nella vaschette dove è il gallegiante sia buono cioè abbia ancora una bella punta. :mrgreen:

appena stato tutto controllato, continua a farlo....

Inviato
Bastardo è il coperchio che sta sopra il filtro del carburatore!!!!!

cioè?

cmq perde dal tappino con la vite in orizzontale dietro al carburatore, quella dei 2 giri completi....

la vite della regolazione aria...

Inviato

Solitamente la perdita è dovuta alla guarnizione ad anello in carta del coperchietto rotondo del carburatore...quello che è fissato con una vite al centro (all'interno c'è un filtro per la benzina). Io ho risolto sostituendo la guarnizione in carta con la guarnizione in gomma che si trova nel kit guarnizioni del carburatore.

Inizia con quella e vedi se risolvi

se la perdita persiste controlla tutti i serraggi delle viti e se non lo hai fatto cambia tutte le altre guarnizioni

Inviato
Solitamente la perdita è dovuta alla guarnizione ad anello in carta del coperchietto rotondo del carburatore...quello che è fissato con una vite al centro (all'interno c'è un filtro per la benzina). Io ho risolto sostituendo la guarnizione in carta con la guarnizione in gomma che si trova nel kit guarnizioni del carburatore.

Inizia con quella e vedi se risolvi

se la perdita persiste controlla tutti i serraggi delle viti e se non lo hai fatto cambia tutte le altre guarnizioni

 

Era quello che intendevo io :mrgreen:

Inviato
t19.gif

 

 

non quella del coperchi grande? devo smontare il filtro dell'aria e cercare il coperchio sotto?

Thanks

 

Quella che è dentro il carburatore non della scatola dove è il carburatore!

Inviato

apri il coperchio rettangolare ( 1 sullo schema che hai riportato ) della scatola carburatore.

All'interno troverai appunto il carburatore

l'unico coperchietto rotondo zincato con una vite al centro che vedi è quello incriminato (avrà un diametro si e nò di 3 cm).

Devi svitare la vite al centro che lo tiene fissato, lo togli e cambi la guarnizione ad anello in carta con quella di gomma.

Inviato
apri il coperchio rettangolare ( 1 sullo schema che hai riportato ) della scatola carburatore.

All'interno troverai appunto il carburatore

l'unico coperchietto rotondo zincato con una vite al centro che vedi è quello incriminato (avrà un diametro si e nò di 3 cm).

Devi svitare la vite al centro che lo tiene fissato, lo togli e cambi la guarnizione ad anello in carta con quella di gomma.

ottima spiegazione!;-)

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