anzluca Inviato July 19, 2009 Inviato July 19, 2009 Ciao a tutti, vi sottopongo le foto di un GT che vorrei mettere ad un p125x dell'82. Il venditore sostiene che è tutto originale, ma io che non ho mai visto com'era in origine non saprei giudicare... (mi è arrivato elaborato). Mi insospettiscono le 2 alette scavate nella camicia del cilindro e il fatto che mi sembra di vedere solo una fascia elastica sul pistone... Mi rimetto alla vostra esperienza! Vi prego di dirmi qualcosa entro stasera perchè dovrei andare eventualmente a ritirarlo... Grazie, Luca 0 Cita
anzluca Inviato July 19, 2009 Autore Inviato July 19, 2009 Perchè quella faccia? Cos'ho chiesto di strano? 0 Cita
antovnb4 Inviato July 19, 2009 Inviato July 19, 2009 Perchè quella faccia? Cos'ho chiesto di strano? L'urgenza ! 0 Cita
Marben Inviato July 19, 2009 Inviato July 19, 2009 Le fasce sono evidentemente due, se guardi bene in foto si vedono benissimo! I due solchi alla base della camicia sono assolutamente regolari. Per concludere, il pistone sembrerebbe davvero in ottime condizioni. A mio avviso ha percorso poche centinaia di chilometri.. e se ne ha fatti di più li ha fatti bene PS Benvenuto su VR 0 Cita
Recommended Posts