Vai al contenuto


eccone un altro!!


Viper79
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi mentre cerco di risolvere un problemino al vespino intanto mi presento e lo presento... mi kiamo Gianluca e son di Tarantoe di anni ne ho 30... la mia attuale vespa è un PK 50 N bianco del 1989 tutta originale.

Prima di lei avevo un PK 50 S del 1982 a 4 marce ke trovai buttato da un meccanico, la restaurai in un bel verde e ci montai su un gt polini 102 carburatore 19-19 andava una favola ma poi a malincuore mi abbandonò e dovetti disfarmene.....

ora ho questa bellissima vespa da una 10ina di anni ma da 5-6 anni la tenevo abbandonata nel cortile..ora ho deciso di rimetterla in funzione.

la trovai da un gommista il quale mi disse ke aveva un difetto ( il cuscinetto del mozzo posteriore, ke poi scoprii ke erano solo i dadi della ruota svilettati, cambiato tamburo e via..) stava buttata lì e con solo 200.000 mila delle vekkie lire me la portai a casa..la restaurai lasciandola sempre bianca e col motore originale solo uno spekkietto sx nn riuscii a trovarlo uguale ma nn demordo... ora son riuscito a farle un minimo di manutenzione ma mi toccherà riverniciarla di nuovo oltre che cambiare sellone, contakilometri e fanaleria.. a presto delle foto nello stato in cui si trova adesso (pessimo)..nel frattempo allego 2 foto di una N e una S..ah dimenticavo sulla S ci montai tutte le plastike della N così tranne ke per le frecce e le serrature laterali sembrava una N! :-)

 

P.S. da ke la tengo ho solo cambiato la centralina ke manda corrente alla candela e lo statore ke si bruciarono più di ammo con degli RMS e le ganasce

vespa pk 50 n.jpg

vespa pk 50 s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...