Vai al contenuto



La Notte della Vespa e dei Cavalieri 1/2 agosto


Ken
 Share

Recommended Posts

A titolo informativo sapete quant'è la quota d'iscrizione e cena medioevale?

l'anno scorso 10 e 25,ma la cena non era medievale...

lasciamo perdere com'e' andata...

quest'anno dicono che faranno il botto...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ciao:

gli amici di Oria mi hanno invitato a quest'evento bellissimo

io ci sono stato l'anno scorso e vi assicuro che ci sarà da divertirsi:mavieni::mavieni:

 

pubblico locabdina e programma.

 

.....se il cognato revisiona il mezzo provo ad esserci' come zavorra---del cognato appunto !

Chi ci trovo?

 

Usappete

 

stiamo stilando una lista.... guarda un po' qualche messaggio piu' indietro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scendo domani e sto in Puglia sino al 9 Agosto...e siccome finalmente il cognato ha sistemato la PX che gli avevo procurato, se la famiglia mi libera( i figli ora sono 2 eheheh) faccio un salto!

Usappervoi

Link al commento
Condividi su altri siti

No, scendo domani e sto in Puglia sino al 9 Agosto...e siccome finalmente il cognato ha sistemato la PX che gli avevo procurato, se la famiglia mi libera( i figli ora sono 2 eheheh) faccio un salto!

Usappervoi

 

la risposta era per dugento relli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la lista è solo dei baresi.........:roll:

aggiungiti...non abbiamo mai fatto differenze,siccome nessuno si espirmeva,non vi abbiamo aggiunti,adesso che sai di dover venire apponi il tuo nome sulla lista e sarai ben accetto :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

 

 

:risata::risata::risata::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chissenefrega della lista...miii....non credo sia importante,l'importante e' trovarci tutti ad Oria...

 

per i baresi: io volevo che si partisse da casa nostra cosi' vi offrivo un caffe'/gelato...altrimenti ci si vede al bar del parco...

 

come preferite???

 

per chi non sa dove abitiamo,ve lo spiego stasera ahahahahha :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo aggiornamento

 

appuntamento alle 15:00 presso il bar degli amici in viale Einaudi a Bari:ciao:

 

chi arriva ultimo paga il caffè:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'ultimo sono stato io e da regolamento ho offerto a chi l'ha voluto il caffè. Ragazzi il raduno non è stato malissimo, apparte qualche "piccolo" problema o comunque disappunto personalmente sono stato benissimo sicuramente o meglio grazie alla compagnia ormai immancabile di di Domy e Roxy(che caratterino, complimenti), Mauro e Maria (ormai come fossero zii) e alla piacevolissima conoscenza di Duecentorally anche se ci siamo visti solo all'inizio e con EzioGs il quale mi ha gentilissimamente offerto anche il cornetto a fine serata. Come vespaclub quello diOria deve crescere un pò però diciamo che male non è andato (escludendo sempre i piccoli fraintendimenti che ci sono stati), unica mia vera lamentela è che il vero prezzo del biglietto per il museo lo dovevano togliere all'entrata della chiesa.

Ragazzi ancora una volta è stata una bellissima avventura, complimenti a Gaga il quale è partito alle 8 ed è arrivato a 00:00 per aver allungato un pò la strada ma per volere suo ehm ehm. (ahahah)

Complimenti anche alla mia ormai collaudata zavorrina che apparte le tubature da stringere è un ottima compagna di viaggio.

Un abbraccio a tutti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

impressioni del raduno?

non ottimale! a mio parere l'organizzazione lasciava molto a desiderare!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

l'iscrizione ammontava a 10 euro per il conducente e 4 per il passeggero che aveva voglia di visitare il museo delle mummie insieme al conducente!

 

la benedizione dei caschi e delle vespe è saltata a causa del ritardo che si portava! infatti la benedizione era prevista per le 19 mentre alle 19 eravamo ancora in piazza ad apettare che ci venisse dato il via per partire!

nonostante ciò siamo arrivati ugualmente al punto previsto per sentirci dire che la benedizione non si sarebbe tenuta per il ritardo.:azz: e che il prete era quindi andato via!!:azz:

 

anche se al mio casco la benedizione è stata data da una signora: mi ha fatto cadere il casco che si è tutto rovinato!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

poi siamo ripartiti... per poi recarci in una piazza. lì ho chiesto a che ora chiudesse il museo, dato che erano gia le 21:30!! mi hanno risposto che stava chiudendo.. per tale ragione ho provato a chiedere maggiori info al presidente del club Oria, il quale molto "educatamente" mi ha risposto testuali parole: "non ho tempo per parlare con te!!!"

ma ci rendiamo conto???? lui non ha il tempo di parlare!!!!!:mah:

ma è serietà??

e poi, secondo voi è serietà aver chiesto ben 4 euro per la visita guidata se poi in realtà il vero costo era di 1 euro a persona?? :mah::mah:

mi chiedete la prova di quel che dico? il cartello presente all'interno della chiesa in cui era presente il museo e che ho pensato di fotografare!!!

 

ma per me l'importante era stare con delle persone fantastiche ...

da Domy che no sopportando più le mie richieste di andar veloce, ieri aveva una velocità costante di 100 km/h!!:risata1::risata1:

 

Mauro e Mary, i miei punti di riferimento!:-):-):-)

 

Ameglio e Roberta con le loro tenute da fighetti!;-);-)

 

e poi il mitico GAGA!!! che per fare da Bari ad Oria ha fatto più km di quelli immaginabili!!!!:risata::risata::risata::risata:

 

un saluto anche ad Ezio conosciuto appena ieri!!!:ciao:

 

Ragazzi, dopo tante "disavventure" siamo giunti a Bari alle.... 5:30!!!!!!!stanca, ma tanto tanto FELICE!!!!

 

alla prox!!!

Foto(1156).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno gia detto tutti gli altri ora io che dico ? mi sono stradivertito oramai con mauro e maria il divertimento è assicurato, per non parlare di ameglio e roberta p.s. (ameglio fatti avere il laccettino per mettere le chiavi della vespa al collo altrimenti le perdi sempre ) heheheeheh. grande sorpresa di gaga( mitico ) . sono stato felice di conoscere ezio e 200 rally.

 

 

( questa vespa è una 150 160 170 180 190 200 , compa cosè na bomba ?) hahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno gia detto tutti gli altri ora io che dico ? mi sono stradivertito oramai con mauro e maria il divertimento è assicurato, per non parlare di ameglio e roberta p.s. (ameglio fatti avere il laccettino per mettere le chiavi della vespa al collo altrimenti le perdi sempre ) heheheeheh. grande sorpresa di gaga( mitico ) . sono stato felice di conoscere ezio e 200 rally.

 

 

( questa vespa è una 150 160 170 180 190 200 , compa cosè na bomba ?) hahahahahahahahahahahahah

 

 

Ragazzi nelle mie 2 parole mi sono dimenticato e come abbia fatto non lo so:azz: del mitico parcheggiatore che ci è costato ben 3,20 euri, il mitico Massimo se non erro gran persona, sempre molto lucido. Domè le vespe + belle stanno sotto l'arco aahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

impressioni del raduno?

non ottimale! a mio parere l'organizzazione lasciava molto a desiderare!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

l'iscrizione ammontava a 10 euro per il conducente e 4 per il passeggero che aveva voglia di visitare il museo delle mummie insieme al conducente!

 

la benedizione dei caschi e delle vespe è saltata a causa del ritardo che si portava! infatti la benedizione era prevista per le 19 mentre alle 19 eravamo ancora in piazza ad apettare che ci venisse dato il via per partire!

nonostante ciò siamo arrivati ugualmente al punto previsto per sentirci dire che la benedizione non si sarebbe tenuta per il ritardo.:azz: e che il prete era quindi andato via!!:azz:

 

anche se al mio casco la benedizione è stata data da una signora: mi ha fatto cadere il casco che si è tutto rovinato!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

poi siamo ripartiti... per poi recarci in una piazza. lì ho chiesto a che ora chiudesse il museo, dato che erano gia le 21:30!! mi hanno risposto che stava chiudendo.. per tale ragione ho provato a chiedere maggiori info al presidente del club Oria, il quale molto "educatamente" mi ha risposto testuali parole: "non ho tempo per parlare con te!!!"

ma ci rendiamo conto???? lui non ha il tempo di parlare!!!!!:mah:

ma è serietà??

e poi, secondo voi è serietà aver chiesto ben 4 euro per la visita guidata se poi in realtà il vero costo era di 1 euro a persona?? :mah::mah:

mi chiedete la prova di quel che dico? il cartello presente all'interno della chiesa in cui era presente il museo e che ho pensato di fotografare!!!

 

ma per me l'importante era stare con delle persone fantastiche ...

da Domy che no sopportando più le mie richieste di andar veloce, ieri aveva una velocità costante di 100 km/h!!:risata1::risata1:

 

Mauro e Mary, i miei punti di riferimento!:-):-):-)

 

Ameglio e Roberta con le loro tenute da fighetti!;-);-)

 

e poi il mitico GAGA!!! che per fare da Bari ad Oria ha fatto più km di quelli immaginabili!!!!:risata::risata::risata::risata:

 

un saluto anche ad Ezio conosciuto appena ieri!!!:ciao:

 

Ragazzi, dopo tante "disavventure" siamo giunti a Bari alle.... 5:30!!!!!!!stanca, ma tanto tanto FELICE!!!!

 

alla prox!!!

 

Giusto Roxy....

 

Come promesso, ecco il rincarare della dose......:roll:

 

voi vi siete perso la cena.......che devo dire, non era malvagia, ma luuuuunghissima, con le solite mini-porzioni (ma che cacchio ci vuole a calare un paio di kg di pasta in più..???), col vino rosso introvabile..."noi abbiamo solo il bianco ed il rosato, vino dello sponsor..),.......

con i dolci che non c'erano, se non "a pagamento"....:applauso:

 

E dire che di cena abbiamo sborsato 25 euroni.......mica noccioline!:nono:

Una cena che ne valeva si e no 15.......

Io a Lecce con 25 euri mangio il pesce! E non eravamo a Porto Cervo, ma ad Oria...!!!!

 

Insomma, in poche parola, è stata la mia prima ed ultima volta.

Se impareranno a fregare di meno ed a dare di più, allora....

Iscrizione 10 euri, e SOLO una bottiglia di vino, sempre dello "sponsor", dunque NON PAGATO...... Non va, non va proprio......

 

Godetevi un paio di giorni di vacanza col nostro denaro, stupidi organizzatori......ed a mai più rivederci!

 

Comunque io ho fatto queste foto, come dire..." due rally VICINE VICINE.."

 

Ah, la 200 Rally è quella di Ezio, eh?

 

:ciao: Enrico

Oria 002.JPG

Oria 001.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta invidia la vostra. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sapete perchè ragazzi, sono stato prima a Trepuzzi, dovevo visionare una 90ss con documenti che alla fine ho acquistato alla modica cifra di 500 € hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...ormai compagni super collaudata...

il raduno poteva andare meglio...purtroppo Sandro deve imparare a fidarsi di meno dei collaboratori e cercare di tenere piu' in pugno la situazione...

visto che pochi lo hanno seguito ed hanno collaborato..

in piu' dell'anno scorso c'era la protezione civile che ci ha seguiti e scortati per tutto il percorso evitando che chi venisse da fuori si perdesse per una citta' che non conosce...

 

Alla cena non abbiamo partecipato "volontariamente" data l'esperienza passata... :mavieni::mavieni::mavieni:

 

Sandro(presidente del VC Oria) ci ha accompagnati c/o un pub stupendo dove abbiamo mangiato e bevuto a sbaffo pagando solo 17€ a testa....

 

Grazie a tutti per la compagnia...e' stata una giornata stupenda...

 

Alle 5 eravamo a casa,abbiamo passato 5 minuti di strizza prima di aprire il garage..

 

Sulla strada che ci portava a casa,una macchina con a bordo 4 ragazzini ci frenava e faceva sgommate,ha ahcnhe fatto unt esta coda in un benzinaio per venirci a rincorrere...

voleva quasi portarci fuori strada o farci cadere...

 

ad un certo punto ci siamo fermati,loro ci hanno superati dato che andavano a forte velocita' e abbiamo tirato un sospiro di sollievo..

 

Erano sicuramente ubriachi e stavano per rovinarci una serata che avevamo passato benissimo...

 

 

ahi ahi ahi i ragazzi di oggi!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...