anzluca Inviato July 5, 2009 Inviato July 5, 2009 Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. scrivo il mio primo messaggio con una richiesta aiuto per identificare il colore in foto. Grazie a tutti, Luca 0 Cita
NicolA84 Inviato July 6, 2009 Inviato July 6, 2009 ciao ...dai un'occhiata nelle schede tecniche nella home page (lato sinistro della pagina!) 0 Cita
Alemilan Inviato July 6, 2009 Inviato July 6, 2009 A parte che prima ci si dovrebbe presentare;-).. comunque secondo me è un azzurro cina.. 0 Cita
lospecial Inviato July 6, 2009 Inviato July 6, 2009 A me sembra un Blu Marine un pò camuffato dalla foto!!! 0 Cita
Vespista46 Inviato July 7, 2009 Inviato July 7, 2009 Direi celeste scuro... Non so di preciso aspetta il parare dei più esperti e intanto se ti va presentati tu con la tua vespetta 0 Cita
anzluca Inviato July 7, 2009 Autore Inviato July 7, 2009 Ciao a tutti, mi scuso se ho tagliato sulla presentazione: mi chiamo Luca, scrivo dalla provincia di Bologna, 23 anni e per il momento sono ancora alla ricerca della mia prima vespa! Per questo non ho molto da presentare... A proposito di ricerca della vespa, ho appunto trovato la vespa in foto, il proprietario mi ha detto che è un px 125 dell'82 ed il colore è originale ma ho controllato il colore nelle schede tecniche e quel blu non lo vedo proprio... Grazie per la vostra opinione. Luca 0 Cita
barroi Inviato July 7, 2009 Inviato July 7, 2009 è un blue marine e non è un colore originale di un p125x. Controlla il libretto...magari non è un p125x .... 0 Cita
vesparolo Inviato July 8, 2009 Inviato July 8, 2009 A me pale di più Azzullo Cina un pò spolco e unto ma assolutamente :noncisiamo:no Blu Maline...... 0 Cita
Recommended Posts