Vai al contenuto



Si.......vola


enfant-terrible
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho appena chiamato 25 a persona con prima colazione

ei io sono ospite a casa tua sabato...che fai mi abbandoni?

no figurati,se tu e rossana ci volete andare andate,per me è troppo...significherebbe spendere in tutto 100 euro o poco più,e non me lo posso permettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ei io sono ospite a casa tua sabato...che fai mi abbandoni?

no figurati,se tu e rossana ci volete andare andate,per me è troppo...significherebbe spendere in tutto 100 euro o poco più,e non me lo posso permettere!

 

Marco ci possiamo sempre attrezzare con tenda e sacco a pelo il tutto alla modica cifra di 1 euro compreso caffè e cornetto al bar!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovremmo organizzarci x benino questa volta,x permettere a tutti di divertirsi, oltre al volo dell'angelo ci sarebbe altro da fare e vedere e mezza giornata non basta,sentiamoci x tel......io x esempio sarò già sul posto. Non sentitevi obbligati al pernottamento,ma ripeto organizzatevi x benino,Ilovespa il più piccolo di tutti ha detto una cosa saggia e questo per consentire sia a chi vuole fare il volo e chi no di trascorrere una bellissima giornata come altre fatte;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:l'idea di incontrarci alle 7 è ottima ,ma non sò quanto sia fattibile:mah:

 

credo che all'arrivo a castelmezzano divideremo i gruppi in modo tale da non condizionare gli altri in estenuanti attese...chi andrà a fare il volo e chi andrà a vistare il borgo antico per poi ritrovarci per il mega pranzo a SACCO:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa tanto che dovrò rinunciarci...antonella mi ha appena chiamato da Bari e mi ha detto che il 13 molto probabilmente ha un esame e quindi:testate::azz::testate:speriamo che non sia così

venire da solo mi scoccerebbe...in quanto devo farmi sia l'andata che il ritorno da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa tanto che dovrò rinunciarci...antonella mi ha appena chiamato da Bari e mi ha detto che il 13 molto probabilmente ha un esame e quindi:testate::azz::testate:speriamo che non sia così

venire da solo mi scoccerebbe...in quanto devo farmi sia l'andata che il ritorno da solo!

E noi che stiamo a fare? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea ti ricordo che io sono di canosa,8o km da bari....quindi in tutto sarebbero tra andata e ritorno 160 km in più rispetto a voi...e per di più da solo!

 

come sei delicato!!! :shock::testate::Lol_5:

 

ma smettila di fare il prezioso... per 60 km che ti devi fare da solo fino a casa mia!!!! :azz:

:boxing:

 

muoviti, metti in moto e parti... tanto con la belva che hai, quanto pensi di impiegare???!!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

come sei delicato!!! :shock::testate::Lol_5:

 

ma smettila di fare il prezioso... per 60 km che ti devi fare da solo fino a casa mia!!!! :azz:

:boxing:

 

muoviti, metti in moto e parti... tanto con la belva che hai, quanto pensi di impiegare???!!! :mavieni:

ei cornutone non mi tentare....comunque per la cronaca Canosa-Bari l'altra volta ho impiegato 55 minuti,senza esagerare troppo sull'accelleratore!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...mi spiace confermare la mia assenza a castelmezzano...purtroppo oggi ho saputo di avere un esame e lo studio viene prima d tutto :(

 

 

peccato per la tua assenza :-(

 

convinci Marco a venire comunque;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la lista:mrgreen:

 

James62 e figliuolo

NicoGTR & famiglia

Ken+ alessia

Mari200

Domy e Roxy(V)

Kamikaze & Maza (W...per intendere doppia V :risata:)

Alain (V)

enfant terrible (V)

Vesponerosso

ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento lista:

 

James62 e figliuolo

NicoGTR & famiglia

Ken+ alessia

Mari200

Domy e Roxy(V)

Kamikaze & Maza & Stefania (3V ... sto superando me stesso :orrore:)

Alain (V)

enfant terrible (V)

Vesponerosso

ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento lista:

 

James62 e figliuolo

NicoGTR & famiglia

Ken+ alessia

Mari200

Domy e Roxy(V)

Kamikaze & Maza & Stefania (3V ... sto superando me stesso :orrore:)

Alain (V)

enfant terrible (V)

Vesponerosso

ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti :mrgreen: )

ma sei un latin lover(chissà se si scrive così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento lista:

 

James62 e figliuolo

NicoGTR & famiglia

Ken+ alessia

Mari200

Domy e Roxy(V)

Kamikaze & Maza & Stefania (3V ... sto superando me stesso :orrore:)

Alain (V)

enfant terrible (V)

Vesponerosso

ilovevespa & Beppe (sperando non ci siano imprevisti :mrgreen: )

 

 

ti sei fatto anche tu la Vespa station wagon:risata::risata::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ora vi dico io come viene kami ................ con la 600 bianca:risata::risata::risata::risata::risata: kami stavolta ricordati di fare il pieno alla vespa:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...