Vai al contenuto



Ostuni 27 e 28 Giugno 2009


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Programma raduno:

 

SABATO

27 GIUGNO 2009

 

Ore 17:30

Apertura iscrizioni in Viale Oronzo Quaranta.

 

Ore 20:00

Chiusura iscrizioni ed inizio visita del Centro Storico con partecipazione alla "Notte di San Giovanni"

 

Ore 21:00

Rientro area Vespa e proseguimento della serata con grigliata offerta dal Vespa Club Città Bianca.

 

Ore 23:30

Giochi di fuochi pirotecnici in Viale Oronzo Quaranta.

 

 

DOMENICA

28 GIUGNO 2009

 

Ore 8:30

Riapertura iscrizioni in Piazza Della Libertà con intrattenimento del Gruppo folkloristico "Città di Ostuni".

 

Ore 10:30

Chiusura iscrizioni.

 

Ore 11:00

Partenza per il giro turistico.

 

Ore 12:30

Previsto arrivo alla Masseria Traetta con aperitivo di benvenuto seguito dal pranzo granbùffet e musica.

 

Ore 15:30

Inizio consegna riconoscimenti e premiazione ai Club. Saluti.

 

Quota d'iscrizione € 10,00

(comprensiva di colazione e gadget).

 

Quota pranzo granbuffet "Masseria Traetta" € 25,00

 

maggiori informazioni con alberghi e ristoranti convenzionati su Vespaclubostuni

 

da non perdere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Programma raduno:

 

 

 

Quota pranzo granbuffet "Masseria Traetta" € 25,00

 

 

 

certo che i prezzi di questi raduni aumentano come niente,sembra che si siano messi tutti d'accordo....non è per far polemica ma è solo per far notare come siano lievitati i prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che i prezzi di questi raduni aumentano come niente,sembra che si siano messi tutti d'accordo....non è per far polemica ma è solo per far notare come siano lievitati i prezzi!

 

 

Ormai è tutto matematico: € 10,00 iscrizione con gaget(solo pubblicità) e €25,00 per il pranzo(assaggini vari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora organizziamo un altro raduno alternativo, fondiamo un "club vespa alternativo" giriamo per tutta l'estate puglia basilicata calabria. :crazy::crazy::crazy::crazy:

sono daccordo con te domy!

anche se bisogna dire che il raduno di ostuni merita:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora organizziamo un altro raduno alternativo, fondiamo un "club vespa alternativo" giriamo per tutta l'estate puglia basilicata calabria. :crazy::crazy::crazy::crazy:

 

Cmq stanno esagerando 35 euro per un raduno completo sono tanti, in queste occasioni si dovrebbe pensare di piu' a star insieme che a fare o far fare cassa, magari allestendo una mega brace o cmq non andare oltre i 25 euro (iscrizione e pranzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ci si potrebbe organizzare un pranzo a sacco con PERONI ghiacciata, nelle campagne intorno ad ostuni o scedere sul litorale e pranzare sulla spiaggia per poi ritornare nel pomeriggio ad ostuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ci si potrebbe organizzare un pranzo a sacco con PERONI ghiacciata, nelle campagne intorno ad ostuni o scedere sul litorale e pranzare sulla spiaggia per poi ritornare nel pomeriggio ad ostuni.

ecco questa si che è una buona idea,ma secondo me doveva venire in mente agli organizzatori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ci si potrebbe organizzare un pranzo a sacco con PERONI ghiacciata, nelle campagne intorno ad ostuni o scedere sul litorale e pranzare sulla spiaggia per poi ritornare nel pomeriggio ad ostuni.

 

Bravo Ezio queste sono le idee che mi piacciono! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è tutto matematico: € 10,00 iscrizione con gaget(solo pubblicità) e €25,00 per il pranzo(assaggini vari).

 

...lo vado ulrando da circa 4 anni, insieme ad un altro mio compagno di merende che è Gianni Marasco, .....ma nessuno ci sente. Quando molti organizzatori vedranno le poche iscrizioni alle loro manifestazioni, o le poche iscrizioni ad i pranzi, forse inizieranno a pensare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

domy perchè non ci mettiamo daccordo ed andiamo da sabato pure noi?

troviamo un alberghetto e facciamo la nottata sulla spiaggia

fammi sapere,il mio num è 3207133415

l'idea è particolarmente brillante,già realizzata molti anni adietro,ma permettimi un suggerimento,niente alberghetti,spiaggia con sabbia e sacco a pelo e tanto spirito di adattamento:mavieni::ciao:Marco, Io anche stavolta passo,finiranno prima o poi sti battesimi:Lol_5:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è particolarmente brillante,già realizzata molti anni adietro,ma permettimi un suggerimento,niente alberghetti,spiaggia con sabbia e sacco a pelo e tanto spirito di adattamento:mavieni::ciao:Marco, Io anche stavolta passo,finiranno prima o poi sti battesimi:Lol_5:;-)

Giacomo per me non ci sono problemi a dormire in tenda,l'ho già fatto due anni fa,quando con Antonella e altri tre amici abbiamo fatto un bel giretto del Gargano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo per me non ci sono problemi a dormire in tenda,l'ho già fatto due anni fa,quando con Antonella e altri tre amici abbiamo fatto un bel giretto del Gargano!
bene allora rifatelo,io credo di fare un salto sabato sera,se vi serve una canadese da 5 posti ve la porto:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso:

bravi ragazzi si inizia a vedere lo spirito vero del vespista :lol:

 

 

 

:rabbia:io purtroppo non posso essere dei vostri altrimenti mi sarei intendato anch'io con Maria

 

ci vediamo domenica :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora rifatelo,io credo di fare un salto sabato sera,se vi serve una canadese da 5 posti ve la porto:ciao:

 

Ragazzi, attenzione a dove metterete le tende, sulle spiagge non si potrebbe.....:roll:

 

ed un custode fisso per le vespe..!!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...