Spike Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 Ciao a tutti come ho già scritto anche nel mio post sto aiutando un amico carroziere con il restauro di una GS 160, il poblema però è il porta batteria che va rifatto, potrebbe qualche felice possessore postare qualche fotazza a riguardo? vi sarei immensamente grato Grazie mille! 0 Cita
alfred Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 se attendi x domani ti posto le foto esattamente cosa vuoi che ti fotografi ? 0 Cita
Spike Inviato Giugno 16, 2009 Autore Inviato Giugno 16, 2009 dobbiamo rifare il porta batteria partendo da uno che è stato modificato, ci sono dei buchi che non tornano e degli agganci strani che non ho visto su altre quindi il b locco del porta batteria, tipo una foto dal davanti una dal lato e una dall'alto, grazie mille, il ragazzo per cui la stiamo facendo la vorrebbe usare per sposarsi Grazie mille ancora! 0 Cita
senatore Inviato Giugno 17, 2009 Inviato Giugno 17, 2009 Diciamo che questa discussione è nel forum sbagliato, per cui la sposto in Restauri largeframe. 0 Cita
alfred Inviato Giugno 17, 2009 Inviato Giugno 17, 2009 ecco le foto se serve qualc di particolare fammi sapere 0 Cita
Spike Inviato Giugno 18, 2009 Autore Inviato Giugno 18, 2009 Grazie mille ragazzi era esattamente quello che mi serviva! Senatore scusa per l'errore Alfred grazie davvero mille per la disponibilità, poi posto qualche foto grazie ancora 0 Cita
Spike Inviato Giugno 22, 2009 Autore Inviato Giugno 22, 2009 posto le foto del portabatteria del GS nelle condizioni in cui sono ora, ditemi che ne pensate. scusate la qualità dell foto ma la batteria era finita non ne ho potute fare altre migliori 0 Cita
Recommended Posts