FrancoGt125 Inviato Giugno 10, 2009 Inviato Giugno 10, 2009 salve a tutti volevo sapere se qualcuno mi puo gentilmente dare il numero di colore sella sella di una 125 vn1t del 1955 ringrazio anticipatamente a tutti ciao alla prossima 0 Cita
senatore Inviato Giugno 11, 2009 Inviato Giugno 11, 2009 Scusa, ma vorresti il n° del colore del rivestimento della sella? Mai sentito che c'è un n° per il colore dei rivestimenti. Tutto ciò che ho sempre saputo, è che è verde scuro, che, in alcune situazioni di luce, può sembrare nero, ma di sto numero, mai sentito parlare. 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 11, 2009 Inviato Giugno 11, 2009 Avrà sicuramente un nome e/o un codice....ma è del tutto sconosciuto.... Anch'io ho sempre e solo sentito parlare di Verde Scuro.... Se vuoi posso fare una foto ma è difficile valutare il colore da quella.... Riccardo 0 Cita
misero Inviato Gennaio 1, 2010 Inviato Gennaio 1, 2010 nn so se è questo che cerchi... cmq lo allego ugualmente... 0 Cita
Recommended Posts