Vai al contenuto

misero

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su misero

  • Compleanno 05/05/1977

Informazioni Personali

  • Città
    Rende (CS)
  • Le mie Vespe
    125 VN1T - 1955

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

misero's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. misero

    misero

  2. Finalmente finita! Adesso sto facendo pratiche per FMI!
  3. Buongiorno, Chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi. Avrei la necessità di reperire del materiale fotografico in merito alla parte INTERNA del parafango posteriore. Dovrei ricostruire l'elemento che ferma il gancio posteriore della sacca motore. In pratica... l'elemento che ho indicato con la freccia rossa nell'immagine allegata, dove si blocca? Mi interessa il gancio posteriore (quello più vicino alla targa). Grazie
  4. Buongiorno, Allego un elaborato che ho realizzato questa mattina! Qualcuno è così gentile da confermare se è tutto giusto e/o se ho tralasciato qualcosa? In settimana vorrei portare tutti i pezzi dal carrozziere e NON vorrei commettere qualche errore. Grazie
  5. Grazie per la solidarietà. Nessuno mi aiuta?
  6. Buonasera, Dopo poco più di 3 anni eccomi qui! ... meglio tardi che mai! I lavori riprendono e come sempre ho bisogno di voi. La prossima settimana dovrei portare la vespa dal carrozziere e vorrei sapere quali parti devono essere verniciate in Grigio (15048M) e quali devono essere lasciate in Rosso Opaco (10.055M). Se qualcuno dovesse avere anche un elenco completo di tutti i pezzi da verniciare mi farebbe davvero una grandissima cortesia. Grazie anticipatamente.
  7. salve a tutti... oggi mentre giravo in garage ho notato un "codice" che prima non avevo visto sulla mia vespa. nella parte posteriore, precisamente dal lato opposto al motore, c'è inciso VN359** . cosa rappresenta questo codice? beh, adesso che ci sono ne approfitto per chiedere un'altra info... il bordo dello scudo (che naturalmente continua anche sulla pedana) risulta ammaccato ed in alcune parti "appiattito" ... non so se mi sono spiegato... ad ogni modo ... come posso fare a ridare regolarità alla parte terminale dello scudo e della pedana? grazie come sempre anticipatamente.
  8. mi unisco ai complimenti di tutti gli altri utenti! :Ave_2: MIO DIO... SEI UN MOSTRO!!! ... naturalmente nel senso BUONO della parola!
  9. figurati... nel mio "piccolo" è un piacere aiutare gli altri.
  10. sisi. tutto rigorosamente in italiano! se serve mandami mail.
  11. difatti gli ho mandato email con libretto di uso e manutenzione + l'altro di "catalogo parti"
  12. ciao, non ricordo il link, ma se mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica ti mando tutto. ciao

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...