Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Infatti confermo che il Dr di scatola fà max 110 GPS e che in vero scaricano gli strumenti delle Px my....

quindi tutto torna, i contakm nuovi segnano 10Km/h in più!!!:azz:

dai scherzo..

è ovvio che i Dr di scatola i 110 Gps se li sognano, non riesco infatti a fargli superare i 108 effettivi se non cambiando oltre al getto perlomeno la marmitta con la Mega o la nuova Polini!!!:nono:

Inviato
Confermo io dr p&p 120 ma gps 109,marmitta rms touring

Simone io e te siamo i soli.... assieme a Pierluigi, dany e hank che facciamo i 108 con il DR.... hummm..... nemmeno pochi però direi!

Scherzo...infatti sia Pierluigi che io viaggiamo sui 112 GPS... e rapporto ovviamente da 21 originale cortissimo.

ma siamo eccezzioni, i DR fanno 90 o poco meglio del 150 Piaggio...

il POLINI del nostro amico piantato sugli 85... vediamo di tornare al terreno e di fargli toccare i 100... un Polini cavolo.... mica un DR!!!!

Inviato

Prestazioni del DR a parte, per tornare in topic, il mio strumento (PX My euro 2 del 2005), dalle poche rilevazioni eseguite, "regala" abbastanza poco, non più (forse meno) di 5 Km/h di tachimetro confrontato con GPS smartphonico, di contachilometri non saprei :boh:

Secondo me dipende da strumento a strumento.

:ciao:

• 4 years later...
Inviato

Px 200 arcobaleno montato km px my quello grigio delle ultime vespe px..Da gps telefono ruba circa  5 -6 km h . Piu' preciso dell originale arcobaleno che ne fregava anche 10 kmh.