cicerone Inviato Maggio 23, 2009 Inviato Maggio 23, 2009 :ciao:Ci sono anche io! Finalmente dopo aver capito come si postano le foto () vi presento la mia verdona: PX150E Kat del 2003, non (ancora) scatalizzata e con portapacchi cromato posteriore e tra pochissimo anche anteriore della Cuppini (regalo della fanciulla per il compleanno:quote:). Qui ripresa il primo maggio durante un tour in terra di Francia! Vi piace? 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 23, 2009 Inviato Maggio 23, 2009 Bellissima Che giro avete fatto ? Dai racconta... Riccardo 0 Cita
cicerone Inviato Maggio 23, 2009 Autore Inviato Maggio 23, 2009 CIAOOOO!Grassie! Ho già postato un "reportage" in Viaggi e Raduni..eccolo qui www.vesparesources.com/forum/viaggi-e-raduni/15843-scampagnata-francese.html ...Grazie mille!!!!!!!!!!!! 0 Cita
cicerone Inviato Maggio 23, 2009 Autore Inviato Maggio 23, 2009 Pardon..siete davvero gentilissimi!!!GRAZIE MILLE!!!! 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 23, 2009 Inviato Maggio 23, 2009 cicerone eri dalle parti di collegno oggi pomeriggio?????:mah: 0 Cita
cicerone Inviato Maggio 23, 2009 Autore Inviato Maggio 23, 2009 Ciao paki! No mi spiace, non ero io...sono di Collegno, ma in questi giorni non sono a casa...e la vespa è con me (almeno non c'è un altro che ci va sopra in mia assenza:mrgreen:) Vedo che sei di Rivoli..siamo dirimpettai:mrgreen: :ciao: 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 23, 2009 Inviato Maggio 23, 2009 Ciao paki!No mi spiace, non ero io...sono di Collegno, ma in questi giorni non sono a casa...e la vespa è con me (almeno non c'è un altro che ci va sopra in mia assenza:mrgreen:) Vedo che sei di Rivoli..siamo dirimpettai:mrgreen: :ciao: allora era una vespa identica alla tua.....io ho abitato a collegno 15 anni, zona borgata paradiso, tu di che zona di collegno sei? Organizziamoci per un caffè vespizzato eh, ci conto! 0 Cita
Scighera Inviato Maggio 23, 2009 Inviato Maggio 23, 2009 Complimenti !!! È bellissima ... le sta bene quel colore ... ne ho vista una proprio identica estate scorsa al Corfù ... ma proprio identica alla tua ... stava sul parcheggio vicino a una spiaggia e non appena uscivo dall'acqua per asciugarmi un po' al sole, andavo ad ammirarla ... Bellissima !!!! 0 Cita
cicerone Inviato Maggio 24, 2009 Autore Inviato Maggio 24, 2009 Grazie mille a tutti! Siete gentilissimi!! Sono contento che vi piaccia...anche a me piace questo verde, però vi confesso che io mio sogno sarebbe rosso.....magari prima o poi quando inizia a partire la vernice chissà! X paki: io sto sul confine tra collegno e cascine vica, certo organizziamo pure un caffè vespizzato così ho l'occasione di conoscere finalmente qualche altro vespista! :ciao: 0 Cita
Black Baron Inviato Maggio 24, 2009 Inviato Maggio 24, 2009 bella vespa, vado subito a leggere il reportage. 0 Cita
Sprinter Inviato Maggio 24, 2009 Inviato Maggio 24, 2009 molto bella, di quel colore non ne vedo in giro 0 Cita
cicerone Inviato Maggio 24, 2009 Autore Inviato Maggio 24, 2009 Grazie grazie grazie mille a tutti!:oops: Mi fate arrossire! Adoro il colore rosso, però questo verde mi piace parecchio (unico neo: si sporca velocissimamente:nono:). L'unica cosa che non mi piace tantissimo del nuovo px è quel mozzo anteriore a stella:noncisiamo: Preferisco il finto tamburo della lml star.. Tra l'altro sapete se è possibile sostituire il mozzo stellato con uno dal disegno tradizionale conservando il freno disco anche sulla vespa? Il mozzo stellato proprio non mi va giù Ciao ciao 0 Cita
Recommended Posts