Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:lol::ciao:Ci sono anche io!

Finalmente dopo aver capito come si postano le foto (:oops:) vi presento la mia verdona: PX150E Kat del 2003, non (ancora) scatalizzata e con portapacchi cromato posteriore e tra pochissimo anche anteriore della Cuppini (regalo della fanciulla per il compleanno:quote:).

Qui ripresa il primo maggio durante un tour in terra di Francia! Vi piace?

4184_1137767677400_1023618759_30412118_435335_n.jpg

4184_1137765997358_1023618759_30412078_7423704_n.jpg

4184_1137767517396_1023618759_30412114_1672448_n.jpg

Inviato

Ciao paki!

No mi spiace, non ero io...sono di Collegno, ma in questi giorni non sono a casa...e la vespa è con me (almeno non c'è un altro che ci va sopra in mia assenza:mrgreen:)

Vedo che sei di Rivoli..siamo dirimpettai:mrgreen:

:ciao::ciao:

Inviato
Ciao paki!

No mi spiace, non ero io...sono di Collegno, ma in questi giorni non sono a casa...e la vespa è con me (almeno non c'è un altro che ci va sopra in mia assenza:mrgreen:)

Vedo che sei di Rivoli..siamo dirimpettai:mrgreen:

allora era una vespa identica alla tua.....io ho abitato a collegno 15 anni, zona borgata paradiso, tu di che zona di collegno sei?

Organizziamoci per un caffè vespizzato eh, ci conto!

Inviato

Complimenti !!! È bellissima ... le sta bene quel colore ... ne ho vista una proprio identica estate scorsa al Corfù ... ma proprio identica alla tua ... stava sul parcheggio vicino a una spiaggia e non appena uscivo dall'acqua per asciugarmi un po' al sole, andavo ad ammirarla ... Bellissima !!!!

Inviato

Grazie mille a tutti! Siete gentilissimi!!

Sono contento che vi piaccia...anche a me piace questo verde, però vi confesso che io mio sogno sarebbe rosso.....magari prima o poi quando inizia a partire la vernice chissà!

X paki: io sto sul confine tra collegno e cascine vica, certo organizziamo pure un caffè vespizzato così ho l'occasione di conoscere finalmente qualche altro vespista!

Inviato

Grazie grazie grazie mille a tutti!:oops::oops: Mi fate arrossire!:lol:

Adoro il colore rosso, però questo verde mi piace parecchio (unico neo: si sporca velocissimamente:nono:).

L'unica cosa che non mi piace tantissimo del nuovo px è quel mozzo anteriore a stella:noncisiamo: Preferisco il finto tamburo della lml star..

Tra l'altro sapete se è possibile sostituire il mozzo stellato con uno dal disegno tradizionale conservando il freno disco anche sulla vespa?

Il mozzo stellato proprio non mi va giù:noncisiamo:

Ciao ciao