senatore Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Altra foto delle parti clorate in alluminio e nero opaco (self made......) Il lavoro continua..... Cioè? Spiegami meglio questo procedimento, le immergi in una soluzione al Cloro (in che percentuale? E quanto tempo devono rimanere immerse?) e vengono fuori così? Sorprendente!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Enri' mettiamoci d'accordo che anche io dovro' acquistare la pedana per il mio 180 Rally:mavieni::ciao: 0 Cita
Andrea86 Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Altra foto delle parti clorate in alluminio e nero opaco (self made......) Il lavoro continua..... Ti prego dimmi che non hai fatto quelle parti di una Rally con una bomboletta.... 0 Cita
senatore Inviato Maggio 9, 2009 Inviato Maggio 9, 2009 Altra foto delle parti clorate in alluminio e nero opaco (self made......) Il lavoro continua..... Enrì, ma fammi capire una cosa: guardando meglio la foto, si vede che hai verniciato l'ammortizzatore, ed invece va zincato; poi si vede il tamburo non ancora veniciato e non capisco perchè; poi si vede che non hai smontato nulla; dovresti zincare anche l'anello fissato alla sospensione e che arriva sin quasi al tamburo, oltre alla leva che fa aprire le ganasce. Il supporto del mollone è ancora in sede. Ricapitolando il tutto, vorrei sapere: ma stai facendo un restauro o uno nguacchio??? 0 Cita
duecentorally Inviato Maggio 10, 2009 Autore Inviato Maggio 10, 2009 Enrì, ma fammi capire una cosa: guardando meglio la foto, si vede che hai verniciato l'ammortizzatore, ed invece va zincato; poi si vede il tamburo non ancora veniciato e non capisco perchè; poi si vede che non hai smontato nulla; dovresti zincare anche l'anello fissato alla sospensione e che arriva sin quasi al tamburo, oltre alla leva che fa aprire le ganasce. Il supporto del mollone è ancora in sede. Ricapitolando il tutto, vorrei sapere: ma stai facendo un restauro o uno nguacchio??? Ogni scarrafone è bell' a mamma soia..... 0 Cita
senatore Inviato Maggio 10, 2009 Inviato Maggio 10, 2009 Ogni scarrafone è bell' a mamma soia..... Ah, va buò. Come non detto, allora! 0 Cita
duecentorally Inviato July 7, 2009 Autore Inviato July 7, 2009 .....si va avanti La prima foto è della vespa da sistemare nella parte sottostante, la seconda invece ha pedana nuova e relativa spianatura. Ovviamente col fondo passato... La terza e quarta foto, naturalmente, la vedono già bella e colorita.... Ed ora, al rimontaggio...... 0 Cita
duecentorally Inviato July 7, 2009 Autore Inviato July 7, 2009 Più che giallo cromo pare verde mela!!! Pare, pare... Foto del cellulare, anche se buono.... Nitro doc della signorina (ona..) Cazzato...... 0 Cita
signorhood Inviato July 8, 2009 Inviato July 8, 2009 Seeeeeeenti, nitrodoc . . . il bordoscudo originale tu l'hai scartavetrato per sistemarlo? 0 Cita
duecentorally Inviato July 9, 2009 Autore Inviato July 9, 2009 Seeeeeeenti, nitrodoc . . . il bordoscudo originale tu l'hai scartavetrato per sistemarlo? Si, un poco, perchè aveva (e sono rimasti..) dei segni evidenti di strisciate contro le dolomiti..... 0 Cita
signorhood Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Allora forse è meglio che non ti sporchi le manine . . . L'acciaio inox e le cromature non si passano con la cartavetro perchè le graffi irrimediabilmente. Basta la paglietta o la spazzola d'acciaio. Prova a rimediare con la paglietta se vanno via . . . disgraziato!!! 0 Cita
duecentorally Inviato July 9, 2009 Autore Inviato July 9, 2009 Allora forse è meglio che non ti sporchi le manine . . .L'acciaio inox e le cromature non si passano con la cartavetro perchè le graffi irrimediabilmente. Basta la paglietta o la spazzola d'acciaio. Prova a rimediare con la paglietta se vanno via . . . disgraziato!!! Tutto ok, sui solchi più profondi sono passato addirittura di lima...... Ma con attenzione, ovvio. Poi ho lavorato con carta sempre più fina, fino alla paglietta finale..... Meglio di così non potevo fare..! L'aspetto è comunque gradevole, anche se il vissuto si vede.... 0 Cita
signorhood Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Strofina la paglietta d'acciaio grossa e vedi se sparisce l'opacità che hai creato con cartavetro e lima. 0 Cita
duecentorally Inviato July 9, 2009 Autore Inviato July 9, 2009 Sine, l'ho fatto già.... ed è uscito carino...vai da Franco e guardalo.... Anzi, se vai verso il tardi (ore 19 ed oltre..) ci vediamo lì.... 0 Cita
signorhood Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Guarda che da Franco l'ho visto l'altro ieri!!! 0 Cita
Calabrone Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Sine, l'ho fatto già.... ed è uscito carino...vai da Franco e guardalo.... Anzi, se vai verso il tardi (ore 19 ed oltre..) ci vediamo lì.... Si e se andate verso mezzanotte vi sembrera' ancora piu' bello:rabbia: NipoManiPulite,non fai mai niente,ma quando lo fai... Conserva le tue ManiPulite per quando accarezzerai qualcosa di affusolato... non rischierai di sfilaccciare le ...calze di nylon:risata::risata: 0 Cita
duecentorally Inviato July 9, 2009 Autore Inviato July 9, 2009 Si e se andate verso mezzanotte vi sembrera' ancora piu' bello:rabbia:NipoManiPulite,non fai mai niente,ma quando lo fai... Conserva le tue ManiPulite per quando accarezzerai qualcosa di affusolato... non rischierai di sfilaccciare le ...calze di nylon:risata::risata: Verissimo zio..! Il polpastrello deve essere lisssssssio..!!! 0 Cita
Calabrone Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 Verissimo zio..! Il polpastrello deve essere lisssssssio..!!! Io te lo tratterei con la..lima brutto...Bruto :orrore:anche la Vespa E'...femmina:rabbia::rabbia: 0 Cita
duecentorally Inviato July 9, 2009 Autore Inviato July 9, 2009 Hai fatto quasi sparire la sigla!!! si, ma solo una.....(mi è scappata la ..lima!) 0 Cita
duecentorally Inviato July 9, 2009 Autore Inviato July 9, 2009 Io te lo tratterei con la..lima brutto...Bruto :orrore:anche la Vespa E'...femmina:rabbia::rabbia: altrochè, dovevi vederla come frameva quando la limavo........!!!! 0 Cita
duecentorally Inviato July 9, 2009 Autore Inviato July 9, 2009 T'avanza un...serbatoio?:Lol_5: Ne ho uno nuovo nuovo, ma col serbatoio per l'olio..... 0 Cita
Calabrone Inviato July 9, 2009 Inviato July 9, 2009 S'era di un PX normale,temporaneamente fino a che non lo trovero',poteva andare bene.:mavieni: 0 Cita
Recommended Posts