Vai al contenuto


Vi presento Pixie!


Trauma
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Volevo presentarvi il mio ultimo acquisto! Trattasi di una P125X dell'81 e sarebbe la mia prima vespa "pronta all'uso". Ho cercato per un po di tempo tra tutti gli annunci sperando di trovare prima o poi una bella vespa da poter usare subito da questa estate, e alla fine l'ho trovata!

E' verniciata un po maluccio e ci sarebbe qualche ritocchino da fargli per renderla perfetta, ma comunque è funzionante e completa (mi sembra anche tutta originale). Per i ritocchini da fargli mi ci dedicherò questo inverno, compresa la riverniciatura che credo sarà azzurro metallizzato (mi piace molto come colore e inoltre fa pandan col mio casco:P ). Una cosa che però vorrei cambiare subito sono le gomme, metterò su probabilmente delle pirelli sc30 che ho visto che con 30 euro si trovano gomma sc30+camera d'aria+cerchio px così cambio tutto e non ci penso più.

Ad ogni modo, cosi come la vedete in foto, funzionante con revisione valida fino a settembre 2009, documenti tutti in regola e consegnata fino al cancello di casa per euro 750. Mi è sembrato un prezzo onesto!

Ecco Pixie! :D

px.jpg

P125X.4.jpg

P125X.2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il px nero! Anche se effettivamente è verniciato un po' a caso, ma col tempo lo rimetterai in sesto! Vai a vedere la mia nel restauro largeframe che è come la tua ma rimessa a nuovo...sono anche dello stesso anno!!

 

Forse la tua sella non è originale! Cmq ancora complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :D

 

Complimenti per il px nero! Anche se effettivamente è verniciato un po' a caso, ma col tempo lo rimetterai in sesto! Vai a vedere la mia nel restauro largeframe che è come la tua ma rimessa a nuovo...sono anche dello stesso anno!!

 

Forse la tua sella non è originale! Cmq ancora complimenti!!!

 

Gran bel lavoro sulla tua px, cavolo dovrò fare anche io un lavoro del genere. Tra l'altro ero quasi deciso a riverniciarla azzurro metallizzato, ma vedendo come è venuta la tua anche nera è davvero bella!

Complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, sono contento che concordiate sul bell'acquisto. Si la sella avete ragione, non è la sua, ma poco male, per ora tengo quella, poi un domani vedremo.

Quest'inverno mi sa che la smonto tutta, la pulisco per bene e sostituirò un paio di pezzi per farla tornare come nuova. Ovviamente ho anche intenzione di riverniciarla ma per ora sono drammaticamente indeciso se rifarla nera o azzurro metallizzato...comunque ho ancora un po di tempo per pensarci, per questa estate me la tengo così e me la godo un po su strada così com'è, poi quando arriva il freddo ci si chiude in garage a divertirci con brugole e cacciaviti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...