simlaz Inviato Aprile 16, 2009 Inviato Aprile 16, 2009 Ciao a tutti devo decidere il colore per il restauro della vespa in oggetto i colori originali sono: 1 - Biancospino - 1.298.1715 2 - Nero - 9000M 3 - Azzurro Metallizzato - 7002M potreste postare delle foto di qualche PX nei colori di cui sopra? La mia originariamente è chiara, ma non proprio bianca; sembrerebbe piuttosto crema o "bianco sporco"...è il tempo che l'ha deteriorata o è proprio un altro colore? GRAZIE 0 Cita
Marco Vipsanio Agrippa Inviato Aprile 16, 2009 Inviato Aprile 16, 2009 Non vorrei dirti una stupidata ma mi pare si chiami bianco dolomiti; in ogni caso ti dico con certezza che è un colore vero,non un bianco sbiadito, e a mio parere è anche bello, un mio amico ha un px dell'81 proprio di quel colore e fa un figurone.. 0 Cita
GABRIELESBH Inviato Aprile 16, 2009 Inviato Aprile 16, 2009 Ciao,il mio px del'83 è nato di colore nero(9000m) e cosi' l'ho lasciato.Anche se molti optano per il bianco,che è il colore che piu' rappresenta il px. 0 Cita
zoimer Inviato Ottobre 27, 2012 Inviato Ottobre 27, 2012 Salve, scusate, poichè anche io devo riveniciare il mio PX 125 E del '83, volevo meglio capire una cosa, La vespa va riverniciata con uno dei colori disponibili in quell'anno ( nel mio caso Bianco spino, nero oppure azzurro metallizzato) oppure posso usare un colore della gamma PX ma di un anno differente?=? grazie 0 Cita
Vespa979 Inviato Ottobre 28, 2012 Inviato Ottobre 28, 2012 (modificato) Salve, scusate, poichè anche io devo riveniciare il mio PX 125 E del '83, volevo meglio capire una cosa, La vespa va riverniciata con uno dei colori disponibili in quell'anno ( nel mio caso Bianco spino, nero oppure azzurro metallizzato) oppure posso usare un colore della gamma PX ma di un anno differente?=? grazie Meglio riverniciarla con un colore previsto nell'anno di produzione della vespa, rischieresti che non venga iscritta all' RS. Modificato Ottobre 28, 2012 da Vespa979 0 Cita
zoimer Inviato Ottobre 28, 2012 Inviato Ottobre 28, 2012 ah, capito, grazie mille, allora deciderò fra i tre sopra elencati... anche se credo l'azzurro sia il più carino grazie 0 Cita
mauro1709 Inviato Ottobre 31, 2012 Inviato Ottobre 31, 2012 Sono un nuovo iscritto e mi è caduto l'occhio sul tuo post... Avrei intenzione di rimettere in movimento la mia vespa proprio dell'83 e ho fatto qualche foto per aprire la pratica di iscrizione al registro storico ... non è mai stata riverniciata eccoti alcune foto: se vuoi ne ho molte altre... se la vuoi rifare bianca, non hai che da chiedere 0 Cita
Farinos Inviato Ottobre 31, 2012 Inviato Ottobre 31, 2012 La mia è del 1982 ed è nera... mai stata riverniciata. Ora è smontata perchè ho deciso di sistemarla. Ti metto delle foto per valutare l'effetto del "nero 9000 m" :ciao: :ciao: 0 Cita
Recommended Posts