magic_maxx Inviato Aprile 2, 2009 Inviato Aprile 2, 2009 Ho quasi finito di smontare. Quasi perchè mi mancano 2 piccoli particolari... Uno dei particolari che ancora mancano è, o meglio sono, questi... Si tratta di uno dei poli delle frecce, credo sia il negativo... Ho provato in tutti i modi, ho cercato nei manuali, nelle precedenti discussioni, ma proprio non sono riuscito... Come si smontano, senza romperli, questi contatti di plastica? Grazie a tutti per l'attenzione! Max 0 Cita
laciodrom20 Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Se vuoi un consiglio non toglerli, io li ho solo isolati per verniciarla, su un'altra vespa avevo provato e si erano rotti....per trovarli e rimontarli una rottura di scatole... 0 Cita
Marben Inviato Aprile 7, 2009 Inviato Aprile 7, 2009 Se sono quelli neri, dovrebbero avere due linguette, dietro, da abbassare. Quelli chiari in nylon, invece, hanno una doppia bordatura... e l''unica via è smartellare con decisione dall'interno, avendo cura di piegare all'infuori il contatto faston per non romperlo. 0 Cita
Recommended Posts