Vai al contenuto


Consiglio vespa 1954 faro basso la prendo?


fabio1212
 Share

Recommended Posts

Ciao Fabio e benvenuto su VR! :-)

 

Una farobasso del 54 a quei soldi??

 

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Scherzavo dai, verifica lo stato burocratico se riesci con una visura e se e' tutto ok corri a prenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

 

 

Ha anche la targa!

 

Vorrei vedere le condizioni perchè mi sembra poco 1200....

 

In qualsiasi caso vale la pena..... a meno che non riesci a caricarla che ti si sbriciola in mano :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi spiego perche sto contrattando via email domani la vado a vedere

cmq ha solo targa e non e una vm2t ma bensi una vm1t inviero le foto prima possibile a me il prezzo mi sembra un po alto che dite

 

premetto che non sono uno speculatore ma lo faccio per passione ho gia un et3 e un gs

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che parli la vespa è in vendita su subito a 1700 è ci ha scritto nel titolo et3... Vespa faro basso 1952 vm1t et3 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

E' la famosa ET3 del 52... Io ti dico che se devi prenderla perchè ti piace proprio non stare qui a cincischiare. Certo che devi andare di persona a vederla e a toccarla. Controlla che sia leggibile il numero di telaio e fai le pratiche di passaggio con tutti i documenti che ti preservano da rischi.

Comprarla tutta smontata è un rischio, poi sai come imontarla? Comunque il rischio è limitato... caso mai ci perdi un migliaio di euro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha io la prenderei al volo....senza proprio pensarci un minuto....

Comunque in Lombardia le moto iscritte ad un registro storico possono comunque circolare...e non mi pare di aver visto grandi svendite.....

Ricordati che quella non è una Vespa da tutti i giorni....anzi....in compenso le FB fanno sempre il loro effetto. Il restauro non è proprio economico e la reimmatricolazione, nel peggiore dei casi, si va alla motorizzazione di Crema che non è poi così lontana.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio1212 mi dispiace dirtelo ma sei stato proprio un pollo! Ti avevo detto di non parlare e prendere l'occasione al volo. Però non dire che non te lo avevo detto. PORTA SFIGA PARLARNEEEEE!!pollo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...