James62 Inviato Marzo 3, 2009 Autore Inviato Marzo 3, 2009 Gino ma uno che si sceglie come nick KAMIKAZE,come lo posso chiamare x sfotterlo se non " suicida ":Lol_5: 0 Cita
nicoGTR125 Inviato Marzo 3, 2009 Inviato Marzo 3, 2009 Nico e Giacmin :Ave_2: potreste anche dirmi di farmi i fatti miei ma Kami e Tommy cosi cattivi sono :lol: :lol: Chiamarli cattivi è come fargli un complimento. 0 Cita
Kamikaze Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 Io il mio nick non me lo sono scelto ma me l'hanno dato Però mi calza a pennello Giusto per trafiggerci con una lancia spezzata parlo anche a nome di Tommy noi non siamo cattivi è solo che tra uno che si schianta su chi li precede se si fermano agli stop e l'altro che si fa scoppiare le ruote a 100km/h per provare l'emozione di una derapata alla Valentino diciamo che non siamo proprio un buon partito và!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 Io il mio nick non me lo sono scelto ma me l'hanno dato Però mi calza a pennello Giusto per trafiggerci con una lancia spezzata parlo anche a nome di Tommy noi non siamo cattivi è solo che tra uno che si schianta su chi li precede se si fermano agli stop e l'altro che si fa scoppiare le ruote a 100km/h per provare l'emozione di una derapata alla Valentino diciamo che non siamo proprio un buon partito và!!! Ma se non sono cosi non li vogliamo:Lol_5::Lol_5: GRANDI 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 della serie c' non sò matt, non l' vliiim! :sbonk::sbonk::sbonk: 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 della serie c' non sò matt, non l' vliiim! :sbonk::sbonk::sbonk: Eccone n'altro sullo...Stato di Famiglia:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
James62 Inviato Marzo 4, 2009 Autore Inviato Marzo 4, 2009 occhio alla vigila:Lol_5::Lol_5:stiamo uscendo.............OT;-) 0 Cita
James62 Inviato Marzo 4, 2009 Autore Inviato Marzo 4, 2009 e cmq anche quest'anno la surprais,ancora non so cosa ma ci sarà 0 Cita
magicobari Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 della serie c' non sò matt, non l' vliiim! :sbonk::sbonk::sbonk: Per chi non sa leggere il nostro francese stretto: se non sono matti non li vogliamo 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 4, 2009 Inviato Marzo 4, 2009 Per chi non sa leggere il nostro francese stretto: se non sono matti non li vogliamo Si j'ai bien compris :mavieni::Lol_5: 0 Cita
Mari200 Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Si j'ai bien compris :mavieni::Lol_5: zio ma tu ormai sei Calabro-milanese-barese-leccese e chi piu' ne ha piu' ne metta... :ciao: 0 Cita
Kamikaze Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Calabrone apolide con le radici nel suo cuore e i rami nell'altrove!!!! 0 Cita
duecentorally Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Non è apolide, è cittadino del mondo..!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Non è apolide, è cittadino del mondo..!!!! Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato :mavieni::mrgreen: Io partiro' mercoledi,spero con la Calabrona,diretto a Valenzano ospiti dei ...Figli della Mattel :Lol_5: Giovedi saremo a Campomarino cosi' diamo una mano al DivinUccellaccio, alla cara Maryam e vi vedremo arrivare tutti quanti :mavieni::mrgreen::ciao::ciao: 0 Cita
lospecial Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato :mavieni::mrgreen: Io partiro' mercoledi,spero con la Calabrona,diretto a Valenzano ospiti dei ...Figli della Mattel :Lol_5: Giovedi saremo a Campomarino cosi' diamo una mano al DivinUccellaccio, alla cara Maryam e vi vedremo arrivare tutti quanti :mavieni::mrgreen::ciao::ciao: OK, allora verrò anch'io a darvi una mano sin dal giovedi, anzi se riesco sarò sul posto già dal mercoledi facendomi il viaggio in solitaria :Lol_5::mrgreen: 0 Cita
VESPAX Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 Gruppo del Salento (casomai con UN INFILTRATO CALABRO....) in partenza venerdì mattina alla buon'ora..?? eeeehi calcolate anche meee! 0 Cita
Ken Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 OK, allora verrò anch'io a darvi una mano sin dal giovedi, anzi se riesco sarò sul posto già dal mercoledi facendomi il viaggio in solitaria :Lol_5::mrgreen: mi raccomando devi farla in due tappe altrimenti ti stanchi troppo:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
James62 Inviato Marzo 5, 2009 Autore Inviato Marzo 5, 2009 finalmente iniziamo a movimentare stò post:mavieni: 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 5, 2009 Inviato Marzo 5, 2009 eeeehi calcolate anche meee! Maristella sostituiscimi tu nella banda dei Salentini,per quest'anno passo.:mrgreen::ciao: 0 Cita
Mari200 Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato :mavieni::mrgreen: Io partiro' mercoledi,spero con la Calabrona,diretto a Valenzano ospiti dei ...Figli della Mattel :Lol_5: Giovedi saremo a Campomarino cosi' diamo una mano al DivinUccellaccio, alla cara Maryam e vi vedremo arrivare tutti quanti :mavieni::mrgreen::ciao::ciao: La casa Mattel sara' lieta di accoglierti/vi 0 Cita
James62 Inviato Marzo 6, 2009 Autore Inviato Marzo 6, 2009 La casa Mattel sara' lieta di accoglierti/vi ed io posso giocare:Lol_5: 0 Cita
duecentorally Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 eeeehi calcolate anche meee! Kerosene al posto della miscela, eh?..... 0 Cita
James62 Inviato Marzo 6, 2009 Autore Inviato Marzo 6, 2009 Kerosene al posto della miscela, eh?..... o Plutonio vero Maristè? 0 Cita
senatore Inviato Marzo 6, 2009 Inviato Marzo 6, 2009 Kerosene al posto della miscela, eh?..... Ma, sbaglio, o non ci sei nell'elenco? 0 Cita
Recommended Posts