Vai al contenuto


colori originali px del 1982


rasty106
 Share

Recommended Posts

ciao, vorrei riverniciare il mio PX del 1982, sapete quali sono i colori originali? se qualcuno l'ha già fatto su che spesa si aggira ( io la carteggio da solo poichè non è messa molto male)? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

io ho un px dell'82 e lo scorso anno ho avuto il tuo stesso problema, a me si trattava di PX125E, potevo scegliero fra nero, bianco, azzurro metallizzato... lo volevo nero e lo feci nero ma poi ho visto che cmq

dovrebbero esserci anche altri colori come il sabbia e il rosso (credo) ma non garantisco per questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io ho un px150e dell'82 color sabbia, ma il 125 non lo facevano?

solo i tre colori postati da alex?

 

Ufficialmente i colori sono quelli, ma qui su VR un utente mostrò il suo 125 color sabbia, per cui ci sta che qualcuno sia uscito di quel colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente i colori sono quelli, ma qui su VR un utente mostrò il suo 125 color sabbia, per cui ci sta che qualcuno sia uscito di quel colore.

io ho un PX 125 dell'82 color sabbia ma nn sò se è stato riverniciato :-)

 

100_0811-or.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Io ho un px 150 e immatricolato nel gennaio dell'83, ed è di colore blu. Come mai non risulta nella tabella colori postata da Alex? Ora io stò per farlo riverniciare, e mi piacerebbe farlo bianco, qualcuno sà se era un colore originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...