bobo60 Inviato Giugno 16, 2009 Autore Inviato Giugno 16, 2009 Piccola piccola??????? Ma sei tremendo. OK Piccolina. L' MP5 non era solo....e non parlo di numeri. Un po criptico ma neanche sotto tortura... 0 Cita
senatore Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 :ciao::ciao:Bobo, sei solo chiacchiere e distintivo!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen: ZITTO TU!!! 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 Piccola piccola???????Ma sei tremendo. OK Piccolina. L' MP5 non era solo....e non parlo di numeri. Un po criptico ma neanche sotto tortura... ok..............ma non fumartela tutta.........raccontaCi del MP1,MP2,MP3,MP4:Lol_5: 0 Cita
senatore Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 Piccola piccola???????Ma sei tremendo. OK Piccolina. L' MP5 non era solo....e non parlo di numeri. Un po criptico ma neanche sotto tortura... 0 Cita
bobo60 Inviato Giugno 16, 2009 Autore Inviato Giugno 16, 2009 :ciao::ciao:Bobo, sei solo chiacchiere e distintivo!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen: Ma se ti ho svezzato e dato il ciuccio. Ma va va 0 Cita
bobo60 Inviato Giugno 16, 2009 Autore Inviato Giugno 16, 2009 ok..............ma non fumartela tutta.........raccontaCi del MP1,MP2,MP3,MP4:Lol_5: come è facile... basta lanciare e subito... gnam...gnam.. 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 come è facile...basta lanciare e subito... gnam...gnam.. ecco! x cui non girare per forum in mutande!!!!!!:Lol_5: che e' un attimo! 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 Ma se ti ho svezzato e dato il ciuccio.Ma va va azz. e' vero.........:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Cita
bobo60 Inviato Giugno 16, 2009 Autore Inviato Giugno 16, 2009 ecco! x cui non girare per forum in mutande!!!!!!:Lol_5: che e' un attimo! dai non prendertela e dai 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 eheheh, si scherza o sommo vate.......... 0 Cita
bobo60 Inviato Giugno 16, 2009 Autore Inviato Giugno 16, 2009 eheheh, si scherza o sommo vate.......... tu quoque elebo fili mi 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 16, 2009 Inviato Giugno 16, 2009 scusa,ma ero impegnato a calzare i pomodori con delle bacchette di un v11t............buonanotte, lanciatore di sassi......... dai raccontaci dell'ira funesta che sconvolse piaggio......su dai!!!!!!!! ciao vecio! 0 Cita
bobo60 Inviato Giugno 16, 2009 Autore Inviato Giugno 16, 2009 scusa,ma ero impegnato a calzare i pomodori con delle bacchette di un v11t............buonanotte, lanciatore di sassi.........dai raccontaci dell'ira funesta che sconvolse piaggio......su dai!!!!!!!! ciao vecio! Da paura.... Si ink come una biscia con Lanzara per i difetti e riceveva risposte del tipo ...ma come Dottore, guardi che forse la sua era montata male o un difetto nel trasporto o quando era con le spalle al muro diceva.. già sistemato!! Poi c'è una lettera di un conoscente di Piaggio che dopo aver visionato l' Innocenti agli esordi dice: questi usano trapani grossi grossi così e fanno buchi piccolini così...ecc. denigrando e offendendo la Lambretta concludendo Potete dormire sonni tranquilli!!!! A nannaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Cita
senatore Inviato Giugno 17, 2009 Inviato Giugno 17, 2009 Non so perchè, ma ho come l'impressione che QUALCUNOOOOOOOOOO, la sappia più lunga di quanto vorrebbe far credere!!! 0 Cita
norkio Inviato Giugno 17, 2009 Inviato Giugno 17, 2009 parafangone di tutto il mondo unitevi.. non vedo l'ora..quanto mi intriga quando si parla di pre '50.. grande bobo 0 Cita
V11T Inviato Giugno 17, 2009 Inviato Giugno 17, 2009 Finalmente novita!!!!! Dei vostri discorsi semicriptati non si capisce niente ma una cosa sembra certa....... questo libro sara' sconvolgente vero??????? Forza ragassuoli siamo colla bava alla boccaaaaaaa :sbav: :ciao: 0 Cita
eleboronero Inviato Giugno 17, 2009 Inviato Giugno 17, 2009 Finalmente novita!!!!! Dei vostri discorsi semicriptati non si capisce niente ma una cosa sembra certa....... questo libro sara' sconvolgente vero??????? Forza ragassuoli siamo colla bava alla boccaaaaaaa :sbav: :ciao: non vedo l'ora di gustarlo.......go bobo,gooooooooo!!!!!!! 0 Cita
Vespa98 Inviato Agosto 25, 2009 Inviato Agosto 25, 2009 Gran bella idea bobo, ho paura (e lo spero) che questo libro entrerà negli annali della bibliografia Vespistica e del libro sulle moto in genere, come libro più approfondito ed innovativo ( cioè che introduce nuove idee e "scoop"). Complimenti. :applauso: P.S: ci sono novità nelle "indagini"? Come procede la stesura? Facci sognà, che stiamo sbavando all'idea e dall'impazienza (almeno io)!!:sbav: Auguri e attendo info. Davide. 0 Cita
bobo60 Inviato Agosto 26, 2009 Autore Inviato Agosto 26, 2009 Gran bella idea bobo, ho paura (e lo spero) che questo libro entrerà negli annali della bibliografia Vespistica e del libro sulle moto in genere, come libro più approfondito ed innovativo ( cioè che introduce nuove idee e "scoop").Complimenti. :applauso: P.S: ci sono novità nelle "indagini"? Come procede la stesura? Facci sognà, che stiamo sbavando all'idea e dall'impazienza (almeno io)!!:sbav: Auguri e attendo info. Davide. Caro Davide scoop nuovi non ce ne sono anche perchè ne abbiamo già fin troppi. La stesura va avanti anche se ore tutti gli sforzi sono indirizzati al Raduno del 20 settembre. Grazie per i complimenti !!!! 0 Cita
bobo60 Inviato Ottobre 26, 2009 Autore Inviato Ottobre 26, 2009 Finalmente dopo il Grazzano Visconti la stesura continua. Stiamo facendo delle prove di impaginazione 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 26, 2009 Inviato Ottobre 26, 2009 ahhhhhhhh adesso le chiami cos'ì?:oops: 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 26, 2009 Inviato Ottobre 26, 2009 Bene bene, dai ancora qualche sforzo, la meta è vicina!!! :mavieni: 0 Cita
senatore Inviato Novembre 14, 2009 Inviato Novembre 14, 2009 Ecco qualcosa che avevo scordato di avere: si tratta dello sportellino del vano carburatore di una 98. Ipotizzo che quella stampigliatura sulla targhetta del concessionario che l'ha venduta fosse il n° di telaio. Se ho visto giusto, questa vespa non esiste più, visto che è stata acciuffata da un ragno in un deposito di ferrivecchi vicino Como. Qualcuno, riuscì, qualche anno fa, a salvare qualcosa e me ne fece dono. P.s.: ovviamente, quello che vedete non è il numero vero. Il buon Areoib, ha provveduto a modificarlo. Bobo60, se ti serve la foto in alta definizione, basta che lo dici. 0 Cita
Recommended Posts