85cix85 Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 ciao a tutti,è da un pò che non mi faccio sentire (per l'esattezza da quando mi sono presentato la prima volta sul forum) ma non potevo esimermi dal mostrarvi le bomboniere che ho voluto utilizzare per la mia laurea. Spero vi piacciano,d'altronde come non potrebbero ? p.s. spero di aver postato nella sezione giusta,eventualmente i mod spostino pure !! 0 Cita
magicobari Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Auguri x la tua laurea e idea brillante che sicuramente sarà stata apprezzata 0 Cita
85cix85 Inviato Dicembre 2, 2008 Autore Inviato Dicembre 2, 2008 grazie ! in effetti l'idea è stata un successone:mi hanno fatto i complimenti anche persone che di vespe non ne sanno una cippa !! 0 Cita
magicobari Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Scusa ma dovremmo chiamarTI dottore? o no 0 Cita
85cix85 Inviato Dicembre 2, 2008 Autore Inviato Dicembre 2, 2008 Se volete...cmq sono laureato in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia (praticamente conoscere tutto il nome del corso è già mezza laurea ) 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Congratulazioni e tanti auguri! E bell'idea! 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Bene, bravo. Complimenti per la tua laurea. Sarà brusco, ma cce provo: non è che t'è rimasta na bomboniera, no? 0 Cita
85cix85 Inviato Dicembre 2, 2008 Autore Inviato Dicembre 2, 2008 mi dispiace ma quelle che vedi sono già impegnate sai,sono andate a ruba ! cmq le ho comprate in un mercatino equo e solidale e penso che cercando online qualcosa si trova. ciao 0 Cita
Ale15 Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Ma sti Vespisti diventano tutti dottori :applauso: Ignorante come sono non è che mi tocca cercare una Lambretta 0 Cita
Fricicchia Inviato Dicembre 2, 2008 Inviato Dicembre 2, 2008 Se volete...cmq sono laureato in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia (praticamente conoscere tutto il nome del corso è già mezza laurea ) Complimenti ad un vespista ed un collega fresco fresco! 0 Cita
Recommended Posts