Spaghetti Inviato Novembre 30, 2008 Inviato Novembre 30, 2008 Selenia HI-SCOOTER 2-TECH. Il migliore in assoluto per definizione! Peccato che dalle mie parti non si trova più... (Giulio, dove lo trovi? ) L'ho comprato ieri. Porca paletta : 15 euro! 0 Cita
pape2208 Inviato Novembre 30, 2008 Inviato Novembre 30, 2008 io dico no all olio delle macchine perche non brucia bene e lascia morchie . comunque basta andare nelle catene di supermercati per trovare oli a buon prezzo.. e quando c'e l' offerta farne inceppa . 0 Cita
Maska19 Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 Selenia HI-SCOOTER 2-TECH. Il migliore in assoluto per definizione! Peccato che dalle mie parti non si trova più... (Giulio, dove lo trovi? ) Lo acquisto regolarmente dal mio meccanico qui in Brianza Se vuoi ti mando le sue coordinate via MP 0 Cita
Maska19 Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 L'ho comprato ieri. Porca paletta : 15 euro! Non so se è dovuto al buon rapporto che ho con il mio meccanico, ma io lo pago €12,00 0 Cita
lospecial Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 Io sinceramente ho sempre usato il tts, sabato però sono andato dal mio rivenditore e lo aveva finito allora siccome ieri volevo farmi un giro a tutti i costi ho preso l'Actevo e devo dire che come prima impressione non è male, sento la vespa un pelino più fluida e con scarsa fumosità!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 come prima impressione non è male, sento la vespa un pelino più fluida e con scarsa fumosità!!! Wink Ehilaaa' che palato fine,da oggi sarai il...Sommelier degli oli 2t 0 Cita
lospecial Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 Ehilaaa' che palato fine,da oggi sarai il...Sommelier degli oli 2t 0 Cita
Spaghetti Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 Sto iniziando a capire come vengono coniati i sorprannomi.... e CHI li conia.... ehehhhehe 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 Sempre pronto a fare un passo indietro e con le scuse 0 Cita
marcolino vespista Inviato Dicembre 1, 2008 Autore Inviato Dicembre 1, 2008 Selenia HI-SCOOTER 2-TECH. Ma questo selenia è davvero buono come dite, intendo per le tratte lunghe come si comporta? Esd inoltre si può utilizzarre anche nel miscelatore? 0 Cita
Maska19 Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 Selenia HI-SCOOTER 2-TECH. Ma questo selenia è davvero buono come dite, intendo per le tratte lunghe come si comporta? Esd inoltre si può utilizzarre anche nel miscelatore? Si comporta in maniera egrergia! 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 Io con quello ad agosto 2006 ci ho fatto Pisa-Milazzo (ME) (in due giorni!!!)-Palermo-Caltanissetta-Milazzo-Pisa senza alcun problema, nonostante il caldo torrido e il catalizzatore montato (e ovviamente il miscelatore, essendo il mio PX del 2002)! Giulio, di' a tutti -se vuoi- qual è il tuo rivenditore: credo interessi a molti! 0 Cita
Maska19 Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 Va bene.... NAPOLITANO ANTONIO C.SO ITALIA, 71 ang. VIA CADORNA BOVISIO M. MI oltretutto è un eccellente meccanico di Vespa (oltre ad esserne appassionato) ed è onesto! 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 1, 2008 Inviato Dicembre 1, 2008 Pensi che ci si possa rivolgere per degli ordini postali? Il suo telefono ce lo puoi dare? 0 Cita
Maska19 Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 Ho chiesto e mi è stata data l'autorizzazione: NAPOLITANO ANTONIO tel. 0362 592940 0 Cita
Recommended Posts