Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Azz... sta diventando una moda quella di tagliare le Vespe a metà :roll:

Sta pure a 15km da qui... mi armo di flessibile e vado a tagliare a metà il carnefice :mrgreen:

Inviato

tanto era irrecuperabile quel telaio,la pedana era marcia,il libretto non cera e il supporto dell'ammortizzatore era marcito completamente!

il davanti me lo appendo in camera.

era proprio un rottame !

Inviato

magari anche voi avete una vespa con il tarocco e non sapete di averla!e' pieno in giro!!!!

anche a me ne e' capitata una!ho tagliato il numero e la tengo di ricambio!perche fare un tarocco su un 50 non vale proprio la pena,potevo capire se e' una vespa 98 o cose simili magari demolite o numero illeggibile..

come qualcuno ha detto potevo tagliare il numero dalla vespa portaombrelli e metterlo su quella con il numero taroccato ma e' una cosa altamente illegale e rischiare per una vespina del cavolo non mi va

Inviato

matteo ma è proprio un vizio sadico il tuo? :Lol_5:

Che ti hanno fatto ste povere Vespe... ti hanno fatto cadere da piccolo? E' una vendetta inconscia? :Lol_5:;-):ciao:

Inviato

eheh no no,ma quel telaio la era irreparabile,a me hanno dato tutta la vespa con il 125 primavera sotto a 50 euro,il manubrio l'ho venduto a 130,il motore a 300,il culo a 70,in piu' ho ancora forcella completa!!!e anche il muso che mi appendo in camera,naturalmente riverniciato!

Inviato

Dai!!!

Hai venduto uno scarto da usare come portaombrelli a 70 euro!!!? :shock:

O sei un venditore coi fiocchi o chi l' ha comprato è un pollo mai visto :sbonk: