Vai al contenuto


Italjet Velocifero


Ale15
 Share

Recommended Posts

No, quello della Special è più stretto. Cambia anche il tunnel, nella foto allegata è ben visibile che il tunnel (composto da due lamierati distinti) è quello classico largeframe.

 

 

E' vero!!!!!.......... Comunque, sicuramente è l'unico scooter (frullatore) che ha un non so che di Vespa, ed è per questo che l'ho comprato e, di nuovo, peccato che non abbia le marce!!!!!!............PERO' UN ATTIMO.......Giù nel garage in una cassa ho un motore di una Special.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Credete che si possa fare!!!!!!!!!!!!!!!!! o state pensando che sono :crazy: . Accetto consigli!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao a tutti

volevo rispondere ad ale15, io possiedo un velocifero italjet 50 :-)

Sono molto soddisfatto del suo motore (Franco Morini), dicono che la sua pecca è il freno anteriore,

io non ho riscontrato questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ne aveva uno mio suocero, l'ha regalato, preso dalla disoerazione. Doponessere rimasto a piedi millemila volte, si è rotto uno "stelo" della "forcella". Ne aveva sempre una!

 

Io l'UNICA volta che ho guidato un mezzo a motore Morini (il grande INsuccesso Atala Byte, cadavere mai visto: camminava un cazzo, frenava ancora meno, e con un filo d'aria ti veniva il mal di mare), su 2 km. di percorso casa-panettiere, nonostante i 3 min. di motore al minimo per farlo scaldare, ci ho rimediato un mezzo grippo.

 

Poi è ripartito, ma camminava da far schifo. Restituito al proprietario senza dirgli niente: non ha notato la differenza.

 

Mai visto un motore da scooter fatto peggio: corsa cortissima, faceva forse 12.000 giri a 50 all'ora, niente coppia, niente freno motore, niente di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...