Vai al contenuto


chi si intende di cellulari?


matteor50
 Share

Recommended Posts

sentite mi sapete dire siccome sto per comprare un smarthphone motorola q9 su ebay il tizio dice che e' un umts brand 3 allora secondo voi se lo compro lo posso usare con una tre senza problemi

che vuol dire brand?

 

grazie mi scade tra 4 ore fate alla svelta grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Brand tre significa che ha il marchio tre sul cover, è un prodotto 3. Attento che il telefono 3 alle volte è collegato alla scheda con cui è stato acquistato, e quindi, inutilizzabile con qualsivoglia altra scheda, anche tre.

Ciò per garantirsi, ad esempio, il consumo minimo per avere cell gratis. Io potrei comprare un cell gratis impegnandomi con un numero tre a consumare 30 euro mese, poi cambio la scheda con una di mia sorella, non ricarico più la vecchia e buonanotte. Per questo tre vincola telefono a Sim e viceversa.

Fai attenzione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato con i telefonini marchiati Wind vinti con la raccolta punti della benza.

Mettendoci una scheda Tim hanno sempre avuto problemi di impostazione ad esempi nel collegamnento wap e mail.

Lo smartphone che è + evoluto potrebbe davvero avere delle protezioni ed impostazioni esclusive e quindi neanche accendersi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico che se un telefono e' marcato 3,puo' solo essere utilizzato con una scheda 3....

come i cellulari fastweb...

mentre lo stesso discorso decade se fai sbloccare il cellulare,

cioe' fare una modifica a livello di sistema,ti costa 20/30 euro e

di conseguenza perdi al garanzia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...