Vai al contenuto

Fabio78

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fabio78

  • Compleanno 04/11/1978

Informazioni Personali

  • Città
    Carrara
  • Le mie Vespe
    2 X Vespa 50 R; vnb5t

Fabio78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Fabio78

    Fabio78

  2. Fabio78

    Pro cup

    mi sono regalato un pro cup 2 ma possibile che siano così i travasi ? nella foto di sx il traversino del travaso dx è stato preso a morsi.... per fortuna che questa è la versione migliore.... ma a quel punto era meglio quella senza pulitura bave. Cosa consigliate di fare... il venditore mi ha detto che non ci sono problemi..
  3. come anticipo come sei messo? Hai controllato?
  4. non si vede la foto, ma se hai il serbatoio con i due buchi si, anche se col fatto che è omologata per 1 persona il cuscino dietro non è un gran che da vedere. http://4.bp.blogspot.com/-7WvJ0_Oo3YM/Vg6IFRhwpMI/AAAAAAAABTo/09qccljLu4g/s1600/IMG-20150911-WA0004.jpeg Guarda se è come il mio. Anche io ho avuto a che fare con queste R!
  5. Bel lavoro, ha una curva bella lineare!
  6. quella originale sembra più chiusa ma bisogna capire quanto influisce il silenziatore.... a orecchio sembra effettivamente prendere prima i giri! Bel sound..bello metallico da cross!
  7. Veramente Bella assomiglia un pò alla jolly! Ma sembra molto più panciuta!
  8. bel lavoro...ma come effettui le saldature? col cannello o a tig e bacchette?
  9. Bel lavoro....vedo che hai una bella attrezzatura per fare gli scarichi (coni ecc. Ma volendo li fai anche per altri ? Sto accumulando un pò di pezzi per fare un motorello un pò più spinto e mi piacerebbe metterci una espansione simile. Certo è che ho visto 2 prezzi in giro e costano un botto.
  10. si ha ragione opachi basta un pò di olio o grasso e rimangono macchiati. Basta toccarli anche con le mani sporche. Vedo che hai il monosella, bello, mi piacerebbe acquistarlo per l'altra mia R che ha il serbatoio coi 3 buchi....ma se lo fanno pagare una sassata se originale! Ma ti chiedo una cosa, il sellino ha la maniglia ? Per il resto se ti serve qualche info sono abbastanza "fresco" di restauro essendoci passato da poco.
  11. mi aggiungo anche io alla discussione....vi spiego.. Sto valutando se prendere un telaio di una L del 68 a cui hanno montato uno scudo e pedana di una special...che è ormai rovinato oltre ad essere stato saldato storto...vabè.. Ora la mia idea era di fare un trapianto scudo e pedana e acquistare quei lamierati per ricreare il nasello e la base per lo stemma quadrato. Ma fissare il nasello non sembra un problema, ma non capisco come dovrò fissare la parte sopra! In quelli originali non si vedono lamiere sopramesse e non riesco a capire se quel pezzo lo devo rifilare tutto prima di saldarlo o boh c'è qualche altra procedura. Male che vada mi farei uno specialino...mah preferirei averla originale
  12. anche io ho una R l'ho fatta tutta originale...Turchese....il risultato è veramente ottimo! Riguardo la FMI non saprei...ma tieni presente che in origine non c'erano.
  13. Finita ! la scorsa settimana ho fatto il targhino nuovo...ad anno nuovo iscrizione club e assicurazione! intanto la sua gemella è sotto i ferri.... Grazie a tutti per le info e aiuti vari...non ci avrei mai scommesso di arrivare ad un tale risultato finale! Vi stresserò ulteriormente quando mettrò manop alla vnb!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...