Vai al contenuto

grafolog

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su grafolog

  • Compleanno 24/06/1965

grafolog's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. sisi ha libretto e targa. come mai consigli l'iscrizione fmi? che cos'è? grazie
  2. e rosso canyon sia! a presto per nuove foto ...GRAZIE!:ciao:
  3. ecco alcune foto della 200 prima dell'intervento del carrozziere... in qualche zona si nota il colore originale,la vernice rossa è stata messa negli anni 80. allora secondo voi è il rosso Canyon 921 oppure l'arancio 919? personalmente a me piacerebbe il 919 ma se il verdetto è 921 me ne farò una ragione. essendo novizio al mondo vespa che mi dite a proposito d omologazioni ? avreste la bontà e la pazienza di darmi 2 dritte a proposito? a me piacerebbe un rstauro a regola d'arte e quindi anche un'eventuale omologazione fmi... asi? in cosa consistono? grazie della vs pazienza..
  4. penso di essermi convinto,la farò rosso canyon 921 e la prima foto che farò sarà ovviamente per voi. grazie per la chiaccherata a presto!
  5. uao che bella vespa sulla spiaggia! quello sì che mi sembra il mio vecchio colore! sei sicuro che sia il rosso canyon 921? se fosse lui cosa mi consiglieresti come vernici? quella alla nitro max mayer oppure una omologa vernice bicomponente(a detta del mio meccanico quella alla nitro diventano qpache dopo 1 anno) grazie della pazienza
  6. la vespona ora è dal carrozziere pronta per la tinta. prima di portarla avevo notato il colore arancione sotto la sella. avete visto la prova di motociclismo anno 1972 ottobre? il colore non mi sembra per niente il rosso canyon che è molto più scuro. il meccanico me la vorrebbe verniciare con un altro arancio ed io temo di fare una bestialità.
  7. riapro la mia domanda in questo forum,scusate sono appena arrivato. vi racconto un pò la storiella della vespa. la vespa me la regalò nel giugno 92 il padre di una mia amica al quale avevo riparato la protesi(denti). con la suddetta vespona partii un mese dopo da torino e con un mio amico passeggero alla volta della grecia con traghetto a brindisi. la febbre/business legata alle vespe non era ancora scoppiata e un viaggio così aveva parecchio di avventuroso. Grazie alla vespa conobbi a Santorini quella che diventò anni dopo mia moglie e mamy di due figli. figo no? poi la usai sempre poco e soprattutto per sterrati e montagne fino ad una rovinosa caduta in uno sterrato. ora mi direte che tutto questo avrei dovuto scriverlo nell'altro forum ,ma vi chiedo un pò di elasticità. e comprensione. io vorrei solo sapere quale colore usare per dipingerla. ecco qua il messaggio: salve a tutti. sto restaurando la mia 200 rally che è una delle prime prodotte (la 124) il colore originale che si intravede sotto la sella,(è stata verniciata in rosso negli anni 80) è un bell'arancio,lo stesso che compare nelle foto della rivista motociclismo nel numero di ottobre 1972. In parecchi altri forum di qualche anno fa consigliano e addirittura indicano con sicurezza il rosso canyon 921 ma francamente non ha nulla a che vedere con quelli sopracitati. qualcuno mi può aiutare ? grazie p.s. foto per ora non ne ho.
  8. salve a tutti. sto restaurando la mia 200 rally che è una delle prime prodotte (la 124) il colore originale che si intravede sotto la sella,(è stata verniciata in rosso negli anni 80) è un bell'arancio,lo stesso che compare nelle foto della rivista motociclismo nel numero di ottobre 1972. In parecchi altri forum di qualche anno fa consigliano e addirittura indicano con sicurezza il rosso canyon 921 ma francamente non ha nulla a che vedere con quelli sopracitati. qualcuno mi può aiutare ? grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...