Vai al contenuto

nicogazza

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nicogazza

  • Compleanno 04/03/1995

nicogazza's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mmm adesso valuto con calma il tutto e poi vedo che fare
  2. perchè pensavo fosse più affidabile quella a puntine è affidabile anche quella elettronica? comunque grazie a tutti per il buon elefante:ok:
  3. grande! ne sai parecchio se trovi in giro qualche px con puntine abbastanza a posto per caso..passami via messaggio personale il link se ci vediamo ti offro da bere;-)
  4. si si per gli accorgimenti generali so cosa fare era per qualche consiglio specifico sulla vespa comunque vabbe mi porterò dietro una tanica e mi faccio miscela durante la strada mi hai convinto..adesso vediamo di trovarne una in ottimo stato e dargli una revisionata completa comunque se non ho avuto problemi con il ciao con miscelatore penso di non averne nemmeno con la vespa adesso speriamo di trovare tutto quello che cerco come gomme oltre alle michelin precedentemente dette..ce ne son altre con una buoni tasselli per non scivolare sulla neve?
  5. preferirei puntine perchè vorrei evitare problemi speriamo di riuscire entro gennaio a trovare la mia vespa ideale
  6. ecco il problema principale è che mi interesserebbe con il miscelatore possibilmente ancora a puntine il problema della miscela è che con meno qualcosa gradi non ho tanta voglia di mettermela a fare a ogni distributore è difficile trovarla con il miscelatore? sapete dove trovarla? per quanto riguarda l'acquisto dopo averla presa cosa consigliate di cambiare/controllare prima di partire per il viaggio? contate che si viaggia su temperature sotto lo zero vi ringrazio è che essendo andato gia 2 volte all'elefante vorrei evitare vari problemi..le prime 2 volte mi è andata bene e non ho avuto problemi ( a parte una banale foratura del ciao)
  7. a quanto ho capito come affidabilità il top sarebbe una px 125 sapete più o meno come consumi come siamo messi? il serbatoio tiene? e cosa importante...ha il miscelatore o devo trovare miscela gia fatta? grazie mille ragazzi:-)
  8. nicogazza

    mi presento

    salve mi chiamo Nicola arrivo dalla provincia di Pavia son appassionato di viaggi con le più disparate moto e cerco una bella vespona 125 per viaggiare!!
  9. salve ho 16 anni e avendo preso la patente a1 ho un intenzione di prendere una vespa 125 ho la passione di andare in giro con vari mezzi e mi piace viaggiare lo scorso anno son andato all'elefantreffen con un piaggio ciao 50 quest'anno vorrei farlo in vespa sapete mica dirmi quale modello di vespa 125 ( la voglio tenere originale perchè: 1) vorrei ridurre al minimo i consumi e avere molta autonomia) 2) vorrei evitare problemi vari e avere la massima affidabilità di conseguenza mi aiutereste a scegliere una vespa che faccia al caso mio? quindi dovrebbe essere 125 ( o anche 50 vedete voi) che sia moooolto affidabile che consumi poco e abbia la massima autonomia possibile che sia possibile caricarci qualcosa e che si possa montare anche gomme semitassellate ( c'è parecchia neve) grazie in anticipo a chi mi risponderà

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...