Vai al contenuto

pazzo-one

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pazzo-one

  • Compleanno 30/05/1985

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

pazzo-one's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. se la lascio piano non lo fa.. e fino ad ora mi è successo solo da lanciato, accennavo la frenata e poi scalavo, lì lo sentivo il "blocco" della ruota
  2. faccio un passo indietro.. l'altro ieri ho tirato dall'apposita "vite" il cavo della marcia.. appunto il cavo della 2-3-4... potrebbe essere quello?..dubito però..
  3. eh non so... chiedo a voi che ve ne intendete di più.. da un giorno con l'altro può succedere così? senza dar segni? magari ripensandoci posso aver notato qualcosa di strano...
  4. ciao a tutti! spero che un topic così non ci sia già perchè non l'ho trovato... allora vi spiego quello che ho notato ieri.. dalla 4 marcia scalo in 3 e la ruota dietro mi è sembrato che si bloccasse tipo sgommando ma poi è andata via tranquilla.. cosa potrebbe essere stato? non solo una volta l'ha fatto.. però notato ieri e viaggiavo da solo! ah ecco.. sono possessore di un px 125 arcobaleno dell'84! grazie a tutti che interverranno!
  5. complimenti!!!!! se procedi di questo passo farai molta strada nel campo del restauro! complimenti x tutto il lavoro, soprattutto x il rifacimento della scocca!opera d'arte!
  6. anche io noto questo tipo di problema.. rumore tipo "scatto" quando metto le marce.. vorrei capire cosa può essere.. qualcuno di voi ha avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo? premetto,la leva della frizione non ha gioco a vuoto.. grazie a tutti intanto!
  7. ok! quindi non devo smontare nulla.. giusto? solo la vite che sta sotto il faro! grazie mille!!!
  8. quindi quella linguetta deve essere piegata? l'ho appena presa anche io la cornice, mi si presenta con la linguetta rivolta verso il centro, devo piegarla verso indietro? per poi infilarla tra vetro del faro e coperchio del manubrio? ho capito bene?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...