Vai al contenuto

angila

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su angila

  • Compleanno 25/07/1979

Informazioni Personali

  • Città
    verona
  • Le mie Vespe
    px 125 my 2011

angila's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. angila

    angila

  2. :bravo:I miei più vivi complimenti a tutti e due!!
  3. Ciao amici, qualcuno di voi possessori di PX 2011 ha per caso già valutato l'idea di sostituire gli specchietti retrovisori? Magari mettemdoli più bassi. Avete qualche idea?
  4. Ciao a tutti, sono un felice possessore di un px 2011, volevo chiedere un informazione, mi volevo comperare l'olio del cambio da tenere in garage per qualsiadi evenienza, dal ricambista dove mi rivolgo solitamente non hanno la gradazione riportata sul libretto uso e manutenzione ma mi darebbero un olioper tradmissioni di marca Bardhal SAE 10-W30 con specifiche API SG, secondo voi va bene? Gear box 10w-30 - Lubrificanti e additivi olio motore - Olio trasmissioni e differenziali Prodotti - Bardahl Italia
  5. Qualcuno di voi possessori PX per caso avete già montato il portapacchi posteriore?Guardando su i siti dei vari fornitori vedo sempre che l'attacco è sulle viti superiori del portatarga, ma il nuovo PX non ha queste viti, presumo che per montarne uno non originale si debba forare la carrozzeria, qualcuno a delucidazioni in merito? Anche perchè originale 180 € mi sembrano tantini!!!
  6. Ciao, anche a me perde olio dalla trasmissione, a circa 10 cm dalla ruota posteriore, sono passato dal concessionario per controllare il livello dell'olio e era giusto a raso del tappo carico superiore. Sistemeremo al tagliando dei 1000!
  7. A collegarci il cicalino delle frecce. Grazie, per conto mio restano cosi!
  8. Ciao a tutti, possessore PX 2011 bianco e confermo anche io il funzionamento del commutatore luci diverso da quello scritto sul manuale (non lo avevo nemmeno aperto!). L'ho ritirato martedì e ho già percorso più di 200 Km, e ho già riscontrato un paio di problemi, mi perde olio dalla trasmissione (fa la goccia per terra a + o - 10 cm dalla ruota post.) e il tamburo dopo una qualsiasi frenata resta frenato. . Ho una domanda da farvi, all'interno del bauletto ci sono due fili non collegati con due capicorda a fastom maschi di colore rosso/nero e grigio sapreste dirmi a cosa servono?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...