Vai al contenuto

Puffss

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Puffss

  • Compleanno 20/01/1992

Informazioni Personali

  • Città
    fabriano
  • Occupazione
    studentessa

Puffss's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Puffss

    Puffss

  2. Puffss

    adesivi Vespa Club

    ora vedo quelli che trovo in sede poi ti faccio sapere!!
  3. Puffss

    adesivi Vespa Club

    Oook!! Tramite mp ci scambiamo gli indirizzi... Una info... Noi abbiamo adesivi uguali ma di grandezze diverse... Te li spedisco entrambi??
  4. posso suggerirti delle cose?? per storia: puoi parlare della guerra di indipendenza dell'algeria.. infatti la piaggio ha fatto un prototipo militare della Vespa.. per inglese: puoi introdurre il discorso dicendo che la vespa oramai ha una fama mondiale, tanto che l'anno scorso il Vespa World Days si è svolto a Londra, puoi cosi parlare della storia di londra, o cose di questo tipo per biologia: puoi parlare del fatto che la piaggio ha partecipato, nel 2011 (anno del mio diploma, poi non so se continua a partecipare) al Green City Energy il formu che tratta di energie rinnovabili, e produce 3 veicoli ibridi..
  5. Puffss

    adesivi Vespa Club

    chi vuole gli adesivi del Vespa Club FABRIANO???
  6. Puffss

    Alla LIDL

    grazie per l'infoooo!!
  7. scusate se mi permetto, ma 200€ non sono tanti??
  8. La sede è aperta dalle 18 e 30 e ci sarà anche il presidentessa e dovrei farci un salto anche io!!! A dopoooooo
  9. Si oggi il presidente ci sarà... Credo di esserci anche io!!! La sede apre alle 6 e 30!!! A dopooo
  10. scusate potete darmi altre informazioni?? dove si fa e quando?? il costo?
  11. eh si.. ha avuto la febbre e quindi la sede è rimasta chiusa.. certo che sei in tempo per la tesseraaaa!!! ti faccio sapere tramite MP se lui ci sarà tutti e due i giorni o no.. comunque puoi fare la tessera anche all'Agip in Via Dante, da Peppe, ma anche li non so con precisione.. ti faccio sapere!! a breve ci dovrebbe essere anche una riunione..
  12. proporrò!! il nostro raduno sarà il 20/21 LUGLIO!!!
  13. grazie per la rispostaaa!!
  14. mi dispiace contraddirti.. penso che sia bello andare ai raduni perchè puoi conoscere moltissime persone.. ovvio ci sono raduni che vengono bene, altri no.. bhè ovvio se un anno non mi sono trovata bene ad un raduno, l'anno dopo col cavolo che mi vedono.. se invece mi sono trovata bene perchè non replicare?? noi per evitare il problema aperitivo dove si abbuffano solo i primi ci siamo organizzati in modo che tutti abbiano qualcosa.. e nei due anni che abbiamo fatto il ranuno nessuno si è lamentato del cibo... nelle marche si mangia bene!! ahahah
  15. @ muccadimuccaepollo: stiamo organizzandoci per una due giorni come proponevi tu.. ma a questo punto il vespa club Genova, deve esserci!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...