Vai al contenuto

montanaro

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su montanaro

  • Compleanno 23/08/1949

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

montanaro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Innanzitutto tanti auguri di buone feste a Tutti. Problema. (forse).Sono proprietario di una Vespa VNL2 del 1970. Sto controllando il numero di telaio che si trove sotto il cofano a sinistra a ridosso della guarnizione e ricoperto dalla vernice (come anche specificato giustamente nelle Vostre schede tecniche) e con mia grande sorpresa anzichè esserci "stampato" il numero di telaio vero e proprio trovo semplicemente scritto il numero di omologazione (IGM 4763 OM). Che ne dite. Forse sarà nascosto da qualche altra parte? Ciao, Luciano.
  2. Caro gino, giroleggendo nel Forum, ho trovato questa risposta del 27.5.2008. Praticamente, se non è cambiato nulla, l'unica strada per avere il duplicato di CdP, dopo aver parlato con il conservatore del PRA, è quella del Giudice di pace. Ciao a presto.
  3. Com'è umano Lei. A parte la battuta, Gino l'importante per un dilettante come me, che vada tutto a buon fine. Ciao, a presto.
  4. No, sono andato alla delegazione ACI più vicina al mio paese in quanto il PRA dista circa 40 Km. Ciao, Luciano.
  5. Dear Gino, dopo una visura che mi ha confermato che il motociclo (trattasi di PIAGGIO VESPA G.T. VNL2) non e stato radiato, ho fatto esattamente come hai detto consegnando il tutto. Rimango in fiduciosa attesa che la pratica vada a buon fine (circa una decina di giorni). Grazie e a presto. Ciao Luciano.
  6. Grazie Gino. Possiedo due copie dell'atto di vendita con la sola firma del venditore certificata dal notaio. Quindi non dovrebbe esserci più bisogno di una ulteriore autentica della firma del venditore anche se il negozio è stato fatto 19 anni orsono. Per l'autentica invece della mia firma dovrebbe essere sufficiente la mia presenza al PRA. Cosa ne dici? A presto.
  7. Mi sono iscritto al forum e mi piace molto. Vorrei proporVi un quesito. Nel lontano 1992 ho acquistato da un privato una Vespa 125 usata. Anno di prima immatricolazione :1970. L'acquisto è stato fatto con atto notarile. Dopo le prime settimane di entusiasmo questa bella moto è stata accantonata in un garage e ricoperta con un telo. In queste ultime settimane ho "scoperto" di non aver fatto il passaggio di proprietà sul libretto e la modifica o sostituzione del foglio complementare. Sono passati 19 anni, il venditore ed il notaio sono deceduti, ho anche smarrito il foglio complementare. Quindi: per il foglio complementare farò una denuncia di smarrimento, ma forse il difficile arriva per la autentica della firma del venditore. Sapete darmi qualche consiglio? (merito di essere messo in castigo con i ceci sotto le ginocchia ) Grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...