Vai al contenuto

simonepk

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su simonepk

  • Compleanno 10/11/1989

simonepk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Mincio, innanzitutto grazie, però ho dimenticato di aggiornare il profilo, la Vespa a cui mi riferivo, come ho scritto sopra, è una 50 Special con cilindro da 75 e carburatore da 19. Vale lo stesso il discorso che mi hai fatto sulla pk o cambia? Grazie ancora
  2. Salve a tutti! Ho una domanda da farvi... Premesso che non sono un espertone in quanto a meccanica, posseggo una 50 Special con il cilindro da 75 e il carburatore da 19, è un po' più veloce di una Vespa originale ma non è neanche una freccia! Volevo chiedervi, montando una marmitta che non sia quella originale, quanto posso guadagnare in velocità, ma soprattutto quale sia la migliore per la mia Vespa! Grazie!!
  3. Ciao a tutti, ho una pk 50, per la precisione una 50 n speedmatic dell'89... vorrei prendere il portapacchi posteriore su ebay, ma va bene un qualsiasi portapacchi per la serie pk?? Perchè la mia ha una sella leggermente diversa dalle altre pk, è come quella dell'hp. Grazie! :mrgreen:
  4. Compilato!:mrgreen: Teach io vengo da Roma!
  5. simonepk

    V vraduno 2011

    151 KM da casa mia(Roma)... forse sono troppi per la mia bella, una pk 50, magari spezzetto il viaggio ma devo esserci!;-)
  6. Io sono andato a Castel Gandolfo...personalmente ho accusato la lentezza del cinquantino sull'appia, però quando trovi queste stradine panoramiche, in mezzo agli alberi, con poche macchine diventa tutta un'altra cosa!!
  7. dai dai che mi piace sta cosa questo week end che viene non ci sono, ma il prossimo se è bel tempo e vogliamo organizzare nessun problema!
  8. simonepk

    Mi presento...

    Avete ragione sarebbe un peccato, ho pensato che magari più in là potrei trovarne un'altra "da battaglia"... di cilindrata superiore per fare qualche viaggietto, anche con la carrozzeria mal ridotta per poi sistemarla in tutta calma... Con questa mi faccio il giretto romantico con la ragazza :mrgreen: Comunque ancora grazie a tutti per i complimenti
  9. simonepk

    Mi presento...

    Devo dire che l'idea del motore a marce mi stuzzica, però anche il fatto di perderè l'originalità della Vespa mi blocca...:mah: ci penserò... Intanto per non saper ne leggere ne scrivere vado a farmi una bella scampagnata per i castelli romani! :ciao::ciao:
  10. simonepk

    Mi presento...

    E' vero il bordoscudo manca ma perchè quello vecchio si era rovinato e devo montare quello nuovo... Joe dici che è possibile montare un motore a marce su una Vespa predisposta per il cambio automatico?? Sono un pò ignorante riguardo la meccanica...a naso avrei pensato ad un lavoro abbastanza complicato.. P.s. Grazie a tutti per i complimenti!! :lol:
  11. simonepk

    Mi presento...

    Ah si a puzzare puzza e neanche poco! Eccola la mia bella!!!
  12. simonepk

    Mi presento...

    Ciao a tutti sono Simone e la mia vespetta è una 50n speedmatic dell'89... so che a molti non piace questo modello per via del cambio semi-automatico(c'è la frizione da inserire manualmente)... Da un pò ho cominciato ad appassionarmi alle vecchie Vespe e desideravo parecchio possederne una, ho iniziato a cercare e ho trovato questa di un restauratore che non aveva più spazio in garage e me l'ha data per 400 euro in condizioni perfette. Il mio budget non era altissimo quindi ne ho approfittato... C'è chi dice che non si può considerare una vera Vespa, io dico che non ha il cambio a marce ma la ruota di scorta c'è! Voi cosa ne pensate? :ciao:
  13. Ma dai? abito in via dei castani vicino piazza dei mirti, quando vuoi organiziamo un giretto!
  14. Ciao Dago, io abito a centocelle, zona sud-est, quindi abbastanza vicino ai castelli...credo che seguirò il tuo consiglio, inizierò a girovagare per quelle zone, qualche bel posto lo troverò! Sabato mattina, tempo permettendo, si parte! Ciao e grazie!
  15. Ciao a tutti, sono Simone e sono nuovo del forum. Ho preso da poco una Pk50 e volevo cominciare a fare qualche giretto nei dintorni di Roma, solo che ho poche idee...avete qualche itinerario da consigliarmi??? Ovviamente non troppo lungo, è sempre un cinquantino! Spero di aver creato la discussione nella sezione giusta, non sono molto pratico dei forum!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...