Vai al contenuto

vespallino

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da vespallino

  1. 10 ore fa, luciovr dice:

    Vespallino, per cortesia mi puoi dire cosa c'e' scritto sull'ultima placca che hai postato? Non riesco a leggere quel carattere strano e non so come descrivere la placca... 

    IN CANTO IN VESPA, dovuto al fatto che al pranzo c è stato un concorso canoro tra club.  La data è 22 luglio 2018

  2. 4 ore fa, GiPiRat dice:

    Non solo non ci sono deroghe, ma deve passare per un CPA (centro prova autoveicoli), che la sottoporrà ad un esame molto più severo di un normale collaudo in motorizzazione.

    Leggiti bene la procedura linkata da vespabaddyno.

    Ciao, Gino

    Grazie Gino

  3. Buonasera ragazzi, devo reimmatricolare una vespa del 52 radiata con solo targa originale già iscritta Asi, come mi devo muovere? Gli ante 60 devono andare nei centri della motorizzazione o ci sono delle deroghe? Grazie 

  4. 12 ore fa, MARCO73 dice:

    Placca numerata 100 pezzi prodotti per un evento benefico organizzato con la collaborazione di due sodalizi vespistici, Roncajette e Vespe Padane, si svolgerà a Padova nel prossimo week-end.?

     

    Se. Ne può avere una Marco? 

     

    Il 3/10/2018 at 20:52, vespabaddyno dice:

    ola' Vespallino....... quanto tempo!!    Ben trovato!!!

    se hai qualcosa da scambiare mandami un messaggio privato.

     

    In merito alle placche ha ragione Marco  provengono dalla Germania, ma non sono di produzione indonesiana. 

     

    Ciao mitico Baddyno, è un po' che non ci incontriamo, non avendo più partecipato ad eventi internazionali, speriamo l'anno prossimo. 

  5. ciao vespallino guarda anche io mi ero informato in merito a regole da rispettare ecc. e da quello che ho letto sui vari forum dicono che è obbligatorio avere dietro il kit di prontosoccorso omologato per motociclisti,etilometro e gilet catarinfrangente,su quest'ultimo c'è chi dice che va sempre indossato e chi invece che va solo messo nella vespa e tirato fuori in situazioni di emergenza(come il nostro che teniamo nelle macchine).

    Ciao, anche io ho sentito quello che mi dici tu, però un amico si è informato da un conoscernte francese che dice che di obbligatorio c'è il gilet e il casco omologato.

     

    Ciao

    Gianni

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...