Vai al contenuto

TONYSPORTIVO

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TONYSPORTIVO

  1. Anche sull'asta della mia v1 c'è marcata la R
  2. ciaooo, ma le foto.......,com'è adesso?
  3. TONYSPORTIVO

    GL o GS?

    ciao,quella era una vespa vb1t del 57
  4. SUPER certificata , complimenti davvero bellissimo restauro.
  5. grazie ma adesso non lo chiamo per un pò , anche perche non serve a nulla !! ho avuto notizie da alcuni conoscenti di Napoli e mi dicono che il tipo ha già fregato altre volte:azz:
  6. gli hai fatto fare quello del gs160 ?
  7. ho usato postepay, ma io ormai non voglio indietro i soldi , ma spero che il personaggio che tra l'altro ho saputo che ha già fatto cose simili non riesca a fregare altra gente .
  8. le foto erano nell'annuncio su subito.it e sembrava in buono stato. poi dalla descrizione fatta dal personaggio era solo da lucidare.
  9. Ciao a tutti, adesso mi devo sfogare anche perché queste cose mi danno molto fastidio, ho comprato un bordoscudo 202 inox originale per "SS180 " da un certo Vincenzo Annunziat. per telefono mi dice che il bordoscudo e bello ,che sarebbe solo da lucidare..quindi pago subito ,lui spedisce subito, ma quando apro la scatola trovo un bordo veramente in pessimo stato con incisioni profonde, schiacciature e addirittura con una rottura .allora lo chiamo per chiedergli spiegazioni ,ma lui non mi risponde al telefono e solo oggi dopo tre giorni di continue telefonate ....."sorpresa " mi risponde e mi dice :"devi smettere di continuare a telefonarmi" ed attacca. sembrava un vero appassionato ,ma mi sono proprio sbagliato " aggiungo un paio di foto
  10. si ho visto anch'io, nella tua quel cavetto giallo che va verso la bobina esterna e proviene dal contatto puntine ? grazie:ciao:
  11. non credo sia identico, infatti sul mio il condensatore ha due contatti
  12. oppure qualcuno ha qualche foto di uno originale non modificato
  13. ho iniziato a metter mano sul mio vs3 acquistato tre anni fà, la vespa va in moto anche senza batteria e quindi vorrei riportarla come in origine ho smontato lo statore e siccome e stato modificato staccando alcuni cavetti e cambiando i colori di altri qualcuno sa dirmi in che posizione vanno collegati e i colori . grazie.
  14. OK, niente scambio. annulliamo.
  15. vedi mp
  16. eccole, tu puoi mettere qualche foto del tuo , grazie . ciao.
  17. Scusami , ma sai quale era il trattamento originale che facevano all'epoca '
  18. ciao ...ANCHE IO HO UN LIBRETTO USO E MANUTENZIONE ORIGINALE (VSC 1 - dis. n . 153165 - 1° edizione ) ma nel mio non c'e ne chiave ne battery quindi e della seconda serie.
  19. bel lavoro e....che pazienza! bravo.
  20. però se ci esce il conservato è meglio.
  21. quoto la risposta di Andrea.!
  22. veramente bella , ottimo acquisto...
  23. è stato un piacere discutere con te, grazie p.s per quello che tu sai ..adesso sono proprio convinto..devo solo risolvere un cavillo!!! ciaooo.
  24. x mato : mà è obbligatorio mettere lo stop o è una cosa che hai voluto aggiungere ?
  25. una 17000 non vale come una 5000, per esempio ne ho sentite sparare di ben più grosse. contenti loro... :mavieni::mavieni::mavieni:
×
×
  • Crea Nuovo...