Vai al contenuto

sandrodrummer

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sandrodrummer

  • Compleanno 02/12/1984

sandrodrummer's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. capito, grazie lo stesso!
  2. ah... non so qual'è e soprattutto non so come si controlla lo statore
  3. quando mi è successo sono riuscito a riaccenderla un paio di volte e la scintilla era abbastanza lunga... Poi non sono più riuscito a metterla in moto, la scintilla era sparita!
  4. Non sono un esperto, main un altro post mi dicevano che i due impianti sono diversi Io ho una 50r con notevoli problemi elettrici e mi piacerebbe sapere se anche a te fa lo stesso! A me non arrivava la corrente alla candela, cambiato il condensatore tutto ok, fino ad oggi... La vespa dopo aver singhiozzato un po' è morta. Proprio come la volta scorsa
  5. GRRRR!!! allora, dopo ciò che mi avete detto ho cambiato il condensatore e tutto ha funzionato per il meglio... Pensate che faceva una scintilla enorme, e se mettevo in moto e staccavo la pinzetta che si aggancia alla candela di 2/3cm, la scintilla resistiva e la vespa rimaneva accesa! Quindi è andato tutto per il meglio... Però stamattina la vespa ha cominciato a dare dei segni di singhiozzamento sempre più frequenti e nel pomeriggio è morta. Sarà lo stesso problema che si ripropone? Se sì, si può fare qualcosa che lo risolva definitivamente? grazie ragazzi!
  6. Grazie a tutti! Allora, la candela è nuova e mi sembra bagnaticcia, la bobina (Quel cilindretto da dove parte il filo della candela, giusto?) è fuori dal volano ed è nuova; le puntine sono nuove di zecca... Il meccanico la ha montate e la sera stessa al primo giro la vespa si è spenta e non voleva più saperne di ripartire. Potrebbe essere che i fili dell'impianto sono vecchi e rovinati? è difficile e costoso rifare l'intero impianto elettrico? Grazie ragazzi!
  7. Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo fantastico e utilissimo forum. Allora, la mia vespa 50R si era grippata anni fa (con un 100Polini). Qualche mese fa l'ho ritirata fuori e ho deciso di rimetterla a posto. Il meccanico che l'ha aggiustata mi ha detto che aveva l'aspirazione dei carter un po' rovinata, ma l'ha rimontata tutta e apparte qualche problema col minimo, è andata abbastanza bene. Fino a che un bel giorno mi si è spenta di botto e non si riaccendeva più. Il meccanico mi ha registrato le puntine e ha ricominciato ad andare. Mi è successo lo stesso una seconda volta e il meccanico ha cambiato le puntine e si è preso 50 euro... Oggi mi si è rifermata. Ho notato che la scintilla è molto piccola. La candela è ok. Forse si bagnano d'olio le puntine? AIUTOO! Mi sono rotto di sborsare soldi, vorrei provare a metterci le mani io. Grazie

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...