Vai al contenuto

martinoimperatrice

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su martinoimperatrice

  • Compleanno 18/02/1982

martinoimperatrice's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, dopo circa un mese di stop, ho ripreso la vespa(px 125 '98 freno a disco). Ho riscontrato delle perdite dalla marmitta. Allora come suggerito in più discussioni ho cambiato lo spillo a cono del galleggiante. Una volta fatto, metto in moto e oltre alle solite spruzzatine di benzina dalla marmitta, le mie povere orecchie hanno percepito, oltre al normale scoppiettio, un rumore metallico, ribadisco: come un classico scoppiettio, ma mooolto più metallico. In più una volta fermata la vespa per montare la scocca ho rivisto una chiazza di benzina in corrispondenza della marmitta. Vi chiedo aiuto, qui il tempo migliora e io ho voglio farmi una bella passeggiatina!
  2. problema risolto sostituendo la centralina. Rapido e indolore. Grazie ragazzi:ciao:
  3. Allora, mentre andavo per la città mi si è spenta la vespa. Ho pensato alla candela. Apro e non fa scintilla. Ne compro una nuova, ma neanche questa mi fa scintille. Mentre spingo la vespa a mano, un meccanico mi nota e mi ferma. Mi fa mettere sul cavalletto la vespa e gli spiego il tutto. Mi stacca il filo verde dalla centralina e mi dice che è proprio questa il problema. Che faccio, mi fido e cambio la centralina da solo o la porto da un meccanico?.....ps: devo osservare procedure particolari per montare la centralina o è una semplice sostituzione? Grazie, Martino.
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Martino, ho 26 anni e sono di Napoli. Anche la mia vespa e' di Napoli. Eccola in allegato. Foto fatta in viggio questa estate in sicilia.
  5. ok, per il passsaggio in piazzetta. Grazie tommy. Per caso mi sai indicare i nomi tecnici dei due utensili per lo smontaggio?? Non ho capito quanti dischi devono essere. L' olio dove lo devo mettere? Grazie:Ave_2:
  6. Ciao ragazzi, mi chiamo martino. Ho bisogno di una mano,vorrei sostituire i dischi frizione, vorrei essere indirizzato sul da farsi, tipo che chiavi devo preparare, quantisono i dischi da comprare e per la questione olio come devo fare? grazie:ciao:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...