Vai al contenuto

pablos60

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pablos60

  • Compleanno 28/09/1960

pablos60's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. nw ho fatte 3 di ets 2 le ho vendute e la terza forse la tengo. sono di rovereto del vespa club rovereto . sono stato da frisinghelli e anche lui mi disse che era rosso cina. poi ho fatto una verifica verniciando delle parti sul px di un mio collega del club ed in effetti è poroprio il rosso cina
  2. colore rosso cina. lo stesso della px
  3. pablos60

    1,2...........et3

    vero.. montava gia quella nera.. la mia vespa et3... e ce l'ho ancora .. è del 77 e gia aveva la sella nera. ci sono nato con l'et3.. a 16anni si cuccava alla grande.. che ricordi!!! ne ho avute bensìì 5.. e mi sono ridotto a tenerne 2.
  4. certamente roberto.. ci mancherebbe!!!..se mi si presenta un ragazzo con una LML da sistemare a casa mia certo non lo mando via. anzi cercherei di aiutarlo il piu possibile.
  5. dimenticavo... non vorrai mettere a confronto la viakta con la LML....
  6. non sto assolutamente spalando merda sulla LML siamo in uno stato libero e sto dicendo la mia... in ogni caso so benissimo cosa sia bajaji.. in quanto sono in mezzo alla vespa da oltre 35 anni.. ne ho avute circa 30. sto dicendo solo che non si può far passare per vespa ciò che non è. LML è LML non venite a dire che LML e vespa sono la stessa cosa ! ma per carità!! sarò pure ignorante..vi ringrazio e detto da un moderatore.... guarda caso la bajaji aveva lo stemma esagonale.. hofmann e varie marche da te citate avevano lo stemma approvato da piaggio.. comunque ripeto non voglio alzare un vespaio... se devo essere un vespista preferisco farlo con una vera vespa sotto il cul... ops!! scusate sotto la sella...
  7. per l'amor del cielo non voglio alzare un vespaio..ha ha.. ma però ACMA HOFMANN.ALL STATES.MOTOVESPA. ECC.ECC. erano costruite su licenza piaggio ed in società con piaggio.. LML di piaggio non ha assolutamente niente... nemmeno i stampi per la costruzione.. in india solo la bajaji ne era detentrice.. .. ripeto ognuno è libero di scegliere ciò che vuole per carità!!... io preferisco piaggio..
  8. nessun problema.. io ho dato la mia versione...preferisco la vespa..quella vera originale.. sarebbe come andare in giro con un rolex falso. non sono luoghi comuni... ma verità....bajaji e LML sono 2 cose moooolto diverse... non confondiamole per piacere. la LML è già da un pò sul mercato ma guarda caso.. non se ne vedono molte in giro.. chissà perche!! e poi sui gazebo per pubblicizzarla scrivono.. è RITORNATA LA........... comunque devo essere sincero ha dei colori pastello carini.
  9. non è la stessa cosa.. i lamierati e la composizione del motore è piu scadente.. okkio dopo qualche migliaio di km i cuscinetti cominciano a ballare nelle sedi... in india non hanno le materie prime che ci sono qua.... attenzione anche che sanno benissimo che c'è gente che sostituisce i numeri di telaio di una vespa originale e li salda su di una LML... ognuno poi è libero di fare ciò che ritiene piu giusto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...