Jump to content

Anzi

Utenti Registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    UDINE
  • Le mie Vespe
    FARO BASSO 1953
  • Occupazione
    IMPIEGATO

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie per la risposta. Per il futuro, quale sarebbe la sezione corretta ?
  2. Ciao a tutti, ho da poco acquistato una faro basso del '53 e mi piacerebbe installare il contachilometri. Al momento uno originale me lo sogno per cui chiedo se qualcuno ha idea di tutti i componenti che sono necessari partendo dal manubrio per arrivare alla ruota necessari all'installazione. Dovrebbero essere componenti reperibili nei vari siti anche di nuove repliche purchè adatti alla FB. Vi ringrazio per ogni suggerimento.
  3. Ciao, mentre ero alla ricerca di un'ET3 anche da sistemare, sono venuto a sapere da un amico che un suo conoscente forse aveva intenzione di vendere la sua FB del 1953. Pur reputandola una delle più belle vespe in circolazione la ritenevo fuori portata. Ho comunque contattato il venditore per vederla. Una volta vista ho capito che per il restauro fatto a regola d'arte, la documentazione originale, l'iscrizione FMI, il collaudo fatto oltre a essere perfettamente funzionante, meritava il prezzo richiesto, inferiore a quello di tanti ET3 che si vendono nei vari siti. Ho atteso alcuni mesi pr
  4. Ciao, mi presento. Mi chiamo Andrea ho 59 anni e risiedo a Udine. Dai 16 anni ho sempre avuto la vespa, prima la 50 special, poi 2 ET3 di cui una mi è stata rubata, quindi un PX125E. Da pochi giorni ho acquistato una Faro Basso del 1953 in ottime condizioni. Sicuramente avrò bisogno dei preziosi consigli degli iscritti al forum.
  5. Anzi

    Anzi

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...