Jump to content

50special3m

Utenti Registrati
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

Personal Information

  • Città
    Firenze
  • Le mie Vespe
    50 special
  • Occupazione
    Manutentore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eccomi ancora 😇 Ho verniciato con il colore comprato e sono anche molto contento del risultato. Ora però ho un altro dubbio. Avevo già comprato i cerchi ruota marcati piaggio, i miei erano mangiato dalla ruggine, e il rivenditore mi aveva assicurato che erano del grigio originale. Messi accanto non so o prorio uguali anzi i cerchi sono anche un pò più lucidi. Che mi consigliate lascio così o vernicio anche i cerchi con la stessa vernice dei mozzi? Grazie e scusate la lunghezza
  2. Eccomi ancora 😊 Sono riuscito finalmente a trovare il colore esatto per i mozzi. Il colore è Nitro ed il colorificio mi ha chiamato dicendomi che si era dimenticato del trasparente catalizzato da dare sopra. Ma lo devo dare od in originale è solo il colore?
  3. Buongiorno Avrei un altro dubbio. Il blocco motore è verniciato o è alluminio naturale?
  4. Come ti sei organizzato per il colore alluminio dei mozzi? Ho visto che c'è un codice max Mayer ma i carrozzieri vicini a me mi hanno detto che non si riesce. Ho trovato un sito dove vendono bombolette spray che rispettano qiel codice ma a parte il costo(17€ a bomboletta) mi preoccupa la resistenza ed anche la riuscita.
  5. Ciao Io ho una combinazione diversa: V5B1T/V5A2M con ruota da 10 con cinque attacchi. Non è mai stata pasticciata perché acquistata da mia moglie a 14 anni e rimasta sempre in casa. Potrei avere difficoltà per renderla Asi?
  6. Saluti a tutti. Grazie per avermi aggiunto in questo forum.sono ale ed ho una vespa 50special da restaurare.leggendo un po' mi son reso conto di essere nel posto giusto !!
  7. Saluti a tutti Mi presento,sono ale ed ho portato la mia vespa in carrozzeria per tornare al suo splendore. Solo adesso ho trovato questo ottimo forum e penso che sfrutterò molto le vostre conoscenze e pazienza😁. Già leggendo ho trovato che la mia vespina è una 2nda serie. V5B1T con numero 8146 su libretto. Purtroppo negli anni passati è stata smontata e lasciata in garage senza documentare lo smontaggio.adesso per rimontarla esiste un manuale officina per poter risalire a tutti i vari bulloni? Grazie mille

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...