Vai al contenuto

Gianluca74

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianluca74

  1. La mia è blu metallizzato. Ricordo che c'era anche verde bottiglia e bianca. Sinceramente non ricordo che fosse disponibile rossa, ma potrei sbagliare. Rossa ricordo il modello precedente, la pk 50 xl rush. Se dovessi avere maggiori informazioni ti aggiorno
  2. Ciao a tutti, sono Gianluca e mi sono iscritto perché ho deciso di rimettere in sesto la mia prima due ruote, una vespa pk 50 n del 1989 che è con me da più di 30 anni ormai. Spero di poter avere aiuto e sostegno nell'impresa e magari, imparando col tempo, poter contribuire anch'io in futuro sul forum!
  3. Ciao Kalimero e grazie per i consigli. Il problema è che non ho mai eseguito lavori di restauro o di meccanica e non saprei neanche come smontarlo il serbatoio! ? Comunque ho fatto la prova a mettere miscela fresca nel serbatoio e la vespa è partita regolarmente ?. Ho spento subito però perché temevo di far danni. Mi affiderò a meccanico e carrozziere di fiducia. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio sai indicarmi dei siti affidabili dove poter effettuare ricerca e ordine? (sempre se sul forum è possibile dare questo tipo di indicazioni) Grazie ancora per l'aiuto. Prossimamente posto foto dello stato attuale.
  4. Ciao Echospro mi scuso per l'errata pubblicazione. Mi sono reso conto solo dopo aver postato e non sapevo come cambiare sezione. Prometto di stare più attento! il tempo di prendere la mano con il forum e il sito.
  5. Grazie mille per l'aiuto, hai informazioni su quei kit se si vendono su Ebay? Alcuni componenti, come la cornice dello scudo o le manopole mi tornerebbero utili
  6. Buon giorno a tutti, sono appena iscritto al forum e vi chiedo consiglio perché vorrei restaurare la mia vespa 50 n V5X5T del 1989 perché è stata la mia prima 2 ruote ed è con me da più di 30 anni. E' ferma in garage da diversi anni, di carrozzeria presenta qualche ammaccatura e qualche graffio, il motore funzionava perfettamente. Premetto che non ho nessuna esperienza di restauro e sicuramente mi affiderò ad una officina ed a un carrozziere. Premetto anche che l'idea è quella di rimetterla in moto per qualche giro "nostalgico". Non pretendo quindi la purezza di un restauro con pezzi originali dell'epoca. Ho visto su ebay un kit di restauro per la mia vespa a 239 euro che sembra molto completo. Qualcuno di voi lo ha utilizzato? ci sono recensioni sulla qualità dei componenti? Può essere valido o ci sono dei siti specializzati su cui posso trovare di meglio? Secondo voi quale potrebbe essere la spesa complessiva da sostenere (motore-carrozzeria-varie)? io ipotizzo intorno a 1500 euro. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
  7. Gianluca74

    Gianluca74

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...