Vai al contenuto

baggio86

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su baggio86

  • Compleanno 13/03/1986

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

baggio86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. grassssieee, scusate se ho scritto cazzate....
  2. Che pirla volevo dire più velocità massima ma meno coppia. Quindi conviene solo come qualità prezzo, ma per un 75cc polini racing cosa sarebbe meglio?
  3. va bè la morale della favola è che non serve... eh eh. Meno male perchè ho già preso la polini banana, ma la evolution è troppo bella da vedere montata. Ho scritto momento torcente perchè al liceo la mia prof di fisica molto pignola mi aveva insegnato così. Grazie mitticcii
  4. Scusa, più velocità massima ma meno coppia?
  5. Dovrei avere più velocità massima ma meno momento torcente giusto?
  6. Ma non ho capito bene una cosa, io ho un polini racing 75cc sulla mia 50L, sarebbe meglio mettere la classica polini a banana o una polini evolution?
  7. Grazie!!!! Appena ho tempo provo, spere che il fischio se ne vada con l'uso... o perlomeno diminuisca.
  8. Ciao grazie per la risposta, monto un gt polini 75cc, una marmitta polini banana, la primaria a 19 elicoidale, la frizione è originale con dischi surflex, non mi ricordo se ne ha 3 o 4.... e con una molla polini, per il resto è tutto originale, sono stati cambiati albero e cuscinetti, paraoli ecc.
  9. Ciao ragazzi ho finalemnte ritirato la mia vespaaaaaa!!!! Ieeee dopo 1,5 anni di restauro appassionato, ora è perfetta. Però subito i primi problemi... 1- Perde miscela dalla marmitta. Risolto 2- Quando tiro la frizione e metto le merce entrano un pò a stento e in prima a frizione tirata la vespina tira e vuole andare avanti da sola... Che faccio basta che registro un pò la frizione tirandola? 3- La cosa che mi da più noia... fa un rumore insopportabile, come quando andiamo in retro veloce con le nostre macchine, lo fa solo ed esclusivamente quando è in marcia... Che faccio??? Grazie ragazzi!!!
  10. Grazie per l'ottimo consiglio
  11. Grazie, ho grattato tutti e tre i perni con una spatolina e del solvente in modo abbastanza facile e rapido. I cuscinetti pensavo fosse meglio prenderli schermati così se per caso si dovesse staccare qualche pezzo di vernice dall'interno del mozzo non si infilan tra le sfere.
  12. Ragazzi ho pulito tutti e due i perni con una spatolina e con del solvene ora son diventati sufficientemente puliti, non dovrebero esserci più problemi, se c'è in giro qualche granello di polvere spero di limitare i danni riempiendo di grasso bene tutto e mettendo i ciscinetti schermati.
  13. grazie a tutti, ormai direi che il problema che mi preoccupa di più è il perno della ruota che poggia sui 2 cuscinetti, spero che facendo come sopra non abbia problemi... la parte che mi preoccupa è coperta solo da fondo, eventualmente se non riesco a toglierla così la gratto un pò con il cutter. grazie tantisimo per i consigli, spero che non si blocchino i cuscinetti se magari qualche pezzetto di vernice ci fiinsce dentro.
  14. Speriamo di riuscire a togliere tutto lasciando a bagno la parte di pezzi da trattare, senza dover grattare, e per le parti interne fa niente se c'è del fondo? grazie 1000
  15. Ecco qui le foto, sabbia e grasso non ci sono però è presente un pò di vernice e fondo putroppo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...